Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 23 Febbraio 2020 18:36

Under 15 Serie A/B – Torino-Sassuolo 0-1: prima sconfitta che costa la vetta

Scritto da

19° GIORNATA – I granata incappano nel primo insuccesso stagionale nonostante i molti tiri verso la porta, ora la 1° posizione è appannaggio del Genoa.


Il Torino perde la prima partita della sua stagione contro il Sassuolo per 0-1, una sconfitta che fa scivolare i granata al 2° posto ad un punto di distanza dal Genoa. Dopo soli 4 minuti una punizione del Sassuolo è fatale: Pietroluongo sbaglia l’uscita e Okojie la spizza per Deri che segna l’1-0. Il Toro dimostra il perché della sua classifica creando diverse occasioni: Ciammaglichella tira a lato di poco dopo uno stop di petto e Ceica sfiora il pareggio in due frangenti. Nella ripresa il cieco furore granata va a sbattere sulla difesa neroverde che resiste e porta i tre punti a Sassuolo, ora a quota 19. 

TORINO-SASSUOLO 0-1
RETE: pt 4’ Deri
TORINO (5-3-2): Pietroluongo; Gallea, Serra, Omorogbe; Broccanello, Ciammaglichella, Terranova, Scariano (st 11’ Moretto; st 24’ Manissero), Ferreri (st 24’ Tahiri); Patruno (st 31’ Panetta), Ceica. All. Menghini. A disp. Lando, Moretto, La Rosa, Gragnaniello, Colantuono, Manissero, La Vecchia, Tahiri, Panetta.
SASSUOLO (4-3-3): Scacchetti; Barberi, Deri, Fabiani, Fontana; Petrosino, Pigati (st 34’ Mariani), Okojie; Bruno, D’Ambrosio, Perini (st 21’ Toni). All.: Gilioli. A disp. Accursio, Mannini, Kwakye, Ravaioli, Casini, Morioni, Toni, Pivetti.

Letto 2867 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta