Venerdì, 27 Dicembre 2024
Mercoledì, 01 Marzo 2023 19:26

Under 15 Regionali/ Report – Gironi A e B: quarto posto conteso. Bra strabiliante. 129 goal per il Chieri.

Scritto da
Bra Bra

19^ GIORNATA – Nel girone A e nel girone B il quarto posto è conteso da diverse squadre, mentre restano invariate le zone retrocessioni. Arriva la prima sconfitta per il Chisola e Shaker segna ancora. L’Asti aggancia il Derthona.



 

GIRONE A

Il Volpiano continua a vincere e si conferma miglior attacco e miglior difesa del girone, con una spaventosa differenza reti di +63.
Al secondo posto si posiziona il Bulè Bellinzago che approfitta di una sconfitta della Ticinese, inflitta da Shaboski del Cossato, per concretizzare il sorpasso.
Il quarto posto è conteso da cinque squadre, racchiuse in quattro punti (Città di Baveno, Novara, Città di Cossato, Diavoletti Calcio e Juventus Domo): escono tutte vincenti dalle partite della domenica tranne la Juve Domo che cede i tre punti al Baveno in un match che termina 2-1 sotto i colpi di Anselmi e Bellingheri.
Resta invariata la zona retrocessione.
 

GIRONE B

Vincono senza difficoltà Lascaris e Alpignano, rispettivamente 3-1 e 0-5, ma lo stesso non si può dire per il Lucento che riesce a portare tre punti a casa dopo un roboante 3-4 contro il Cenisia.
Lo stesso risultato lo ottiene il Pianezza con il Mercadante, firmato Giuliano (doppietta), Raviola e Kravanchenko.
Il quarto posto vede ancora Paradiso Collegno, Pianezza e Ciriè a 36 punti, dopo aver vinto rispettivamente contro Aygreville, Mercadante e Valllorco.

 

GIRONE C

Arriva la prima inesorabile sconfitta per il Chisola, dominata da un Bra straripante che segna cinque reti. Nonostante ciò, la capolista gode ancora di un vantaggio di +7.
Si annullano a vicenda Pinerolo e Fossano in un match che vede le reti inviolate; il primo scivola a -2 dal Bra, il secondo non riesce ad effettuare il sorpasso ai danni del primo.
Il Salice conquista un ulteriore punto per la salvezza pareggiando con il Cuneo. Anche il Caraglio riesce a salire a quota 7 pareggiando con la Bruinese in casa sua.
Perronace, Maiolo e Verri calano un poker contro il Beiborg e l’Alba Calcio vince il derby di casa.
4-2 tra Moncalieri e Centallo.
 

GIRONE D

Non basta la rete di Atzeni per fermare il Chieri; Shaker e Garbellini conquistano tre punti portando la loro squadra a 129 goal fatti.
La Sisport vince 3-0 contro il Don Bosco e si conferma seconda.
L’Asti, con i sedici goal segnati, riesce a superare il Don Bosco e ad agganciare il Derthona.
Il Mirafiori supera l’Asca che pareggia con l’Olimpia Solero e arriva a quota 24.
Perrone e Metello trascinano la squadra a pari punti con la quinta mentre il Kl Pertusa vince 4-2 in casa contro un Bacigalupo che non si perde d’animo.
 

Registrati o fai l'accesso e commenta