Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 08 Dicembre 2019 12:59

Under 15 regionali / Girone B - Tucci domina il Borgaro, il Lascaris travolge il Quincinetto Tavagnasco

Scritto da
Alpignano Under 15 Alpignano Under 15

12° GIORNATA - Dopo il rodaggio della scorsa domenica, Tucci torna a fare la differenza e in 2 partite colleziona 9 reti. Genovesio si coccola il ritorno del capocannoniere della passata stagione mentre il Lascaris mantiene di prepotenza la vetta con un perentorio 8 a 0, la classifica dice +2 per la squadra di Pianezza.


Non si accontenta di vincere l'Alpignano bensì stravince, è un autentico ciclone quello che si abbatte sul Borgaro e si chiama Tucci. La fame implacabile di gol porta a ben sei marcature per il bomber dell'Alpignano che ritrova la vetta nella classifica marcatori, a nulla serve il gol di Cireddu per gli ospiti. Non è da meno il Lascaris che non si accontenta di mantenere la vetta ma annichilisce gli avversari, il Quincinetto Tavagnasco rimane penultimo, sale in cattedra Mainardi con una tripletta. Il derby di Ivrea va all'Ivrea Calcio, decisivo Mosca che tiene i padroni di casa in piena zona retrocessione. Ci ha provato il Ciriè e ci era quasi riuscito, la rete di Formisano aveva mantenuto i padroni di casa in vantaggio fino all'ultimo secondo, il gol di Turi pareggia i conti proprio allo scadere. Stesso risultato tra Aygreville e Volpiano, a Femia risponde il solito Paico Vargas, un gol e un punto a testa. Pari a reti bianche tra Collegno Paradiso e Venaria. Tantissime emozioni nel quarto pareggio di giornata quello tra Caselle e Charvensod, Giancola porta avanti gli ospiti ma il Charvensod non molla e nel finale dopo il gol, arrivato da una mischia su punizione, può addirittura trovare il raddoppio su rigore. Il pallone però sbatte su Di Pierdomenico che con una prodezza mantiene il risultato sul pareggio ed evita una sconfitta che sarebbe stata clamorosa per il Caselle.


CIRIE'-ROSTA 1-1
RETI: Formisano (C), st 35' Turi (R)

ALPIGNANO-BORGARO 11-1
RETI: Cireddu (B), 6 Tucci (A), D'Introno (A), Maulucci (A), Ciliberti (A), Nicoletti (A), Antoniazzi (A)

AYGREVILLE-VOLPIANO 1-1
RETI: pt 20' Femia (V), st 26' Paico Vargas (A)

COLLEGNO PARADISO-VENARIA 0-0

IVREA BANCHETTE-IVREA 0-1
RETE: Mosca

LASCARIS-QUINCINETTO TAVAGNASCO 8-0
RETI: pt 15' Umilio, pt 20' Umilio, pt 32' Mainardi, st 8' Mainardi, st 15' Borgo, st 20' Mainardi, st 38' Cannizzaro, st 39' Laureana

CASELLE-V.D.A. CHARVENSOD 1-1
RETI: pt 34' Giancola (C), st 30' (V)
NOTE: st 35' Di Pierdomenico (C) para un rigore

Registrati o fai l'accesso e commenta