VERDETTI - Il Villarbasse mantiene il vantaggio sulla Pro Collegno e va ai playoff insieme al Valdruento (e alla perdente dello spareggio)
Servirà lo spareggio per decretare l’ultima squadra qualificata ai regionali nella categoria Under 14, perché - come da pronostico - PSG e San Giacomo Chieri hanno chiuso il girone C a pari punti. Gli azzurri hanno passeggiato sul campo del Rapid Torino (0-8), mentre il PSG ha sudato le proverbiali sette camicie contro il Beiborg, strappando un preziosissimo 1-2 grazie alle reti di Morrone e Lano. Appuntamento mercoledì alle ore 19 nell'impianto sportivo del Centrocampi, in via Petrella 40 a Torino.
Mentre il girone A ha emesso tutti i suoi verdetti domenica scorsa, con il trionfo del Caselle e il secondo posto al Valdruento, mancava ancora la qualificata ai playoff del girone B (stravinto da tempo dall’Olympic Collegno). Alla fine ce l’ha fatta il Villarbasse, che ha conservato il vantaggio di un punto sulla Pro Collegno, grazie al 6-0 imposto al Crocetta.