Sabato, 04 Gennaio 2025
Giovedì, 02 Luglio 2015 20:00

Ufficiale la scissione tra Asti Calcio Football Club e Pro Asti Sandamianese

Scritto da

SOCIETA' - Definito l'assetto della società che si occuperà di Scuola calcio e gestione degli impianti: Gherlone presidente, Lacagnina vicepresidente, Fama direttore generale. La nuova società, presa dalla cordata milanese di Angelo Caroli, si strutturerà nei prossimi giorni.

 

“Negli uffici del notaio De Luca questa mattina in Torino si sono tenute le assemblee dei soci delle società Asd Asti calcio e Sandamianese Asti. I soci hanno deliberato la nascita della Asd Pro Asti Sandamianese con sede sociale presso l’impianto di via Ugo Foscolo (Pier Paolo Gherlone presidente, Pietro Lacagnina vice presidente, Gioachino Fama direttore generale ). Di seguito i soci della S.D. Asti calcio hanno deliberato il cambio di ragione sociale in Asti Calcio Football Club srl, nuova denominazione con la quale i biancorossi si iscriveranno ai campionati di serie D, Juniores nazionale e Allievi. L’assemblea ha infine rinviato a mercoledì 8 luglio  ore 17.30 gli altri due punti all’ordine del giorno relativi all’aumento di capitale riservato ai nuovi soci e al cambio dell’organo amministrativo”.

Con questo comunicato stampa apparso sul sito ufficiale www.asticalcio.com, la società astigiana ha ufficializzato la scissione di cui si parlava già da tempo. Rimane da definire l’assetto societario del nuovo Asti Calcio Football Club, con il direttore generale Lillo Di Franco che assicura continuità, e la cordata milanese capitanata da Angelo Caroli, imprenditore nel campo nei centri di bellezza e salute, a rappresentare la novità.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Luglio 2015 20:08

Registrati o fai l'accesso e commenta