Venerdì, 27 Dicembre 2024
Lunedì, 02 Marzo 2015 19:31

Torino Allievi - Bibiri protagonista con 7 gol, reti decisive per Calafato, Popescu e Sahnoune

Scritto da Giacomo Tonello

TOP 11 – Ecco la formazione migliore della giornata, schierata con il solito 4-3-3 iperoffensivo. In porta Schettino, linea difensiva composta da Calafato, Popescu e Sahnoune, a centrocampo Bibiri, Maccagno, Citterio e Aprà, quindi il fantasista Tunno a innescare Tucci e Rizzo; dalla panchina, pronto Ollio. 

 

SCHETTINO (PIANEZZA)
Il portiere del Pianezza è tra i grandi protagonisti della netta vittoria sul Barracuda, un secco 3-0 rifilato alla seconda forza del campionato. Il numero 1 è una saracinesca, davanti ci pensano Cappai, Gennar e Impavido.

CALAFATO (PRO COLLEGNO)
Di testa le prende tutte lui, in difesa e in attacco. Una sua zuccata decide la vittoria della Pro Collegno sul Pertusa, tre punti che eleggono l'avversaria del Lascaris capolista. Dopo il botta e risposta firmato Zappia (doppietta) da una parte, Amoroso e Sonnessa dall'altra, all'ultimo minuto ci pensa il difensore centrale con un grande colpo di testa e finisce 3-2.

POPESCU (CITTA' DI RIVOLI)
Il suo gol decide il derby con il Collegno Paradiso: una vittoria che non stravolge la classifica, ampiamente dominata dal Venaria, ma che fa felice Roberto Tavola e una società intera.

SAHNOUNE (CIT TURIN)
L'Ivest esce definitivamente dai giochi perdendo in casa con il Cit Turin: nella grande rimonta dei rossoverdi, decisivi i gol dei due difensori centrali: Christian Sega firma il pareggio, Younes Sahnoune il gol da tre punti.

BIBIRI (VENARIA)
Maglia numero 2 ma gioca da esterno alto, segna 7 gol dei 14 totali (c'è anche la tripletta di Cravero) con cui i Cervotti si sbarazzano dello Spazio Talent Soccer, decima vittoria consecutiva in un girone senza storia.

MACCAGNO (SAN GIUSEPPE RIVA)
Due gol, uno su rigore, nella larga vittoria del San Giuseppe Riva sul Cambiano, la seconda stagionale per la squadra allenata da Ciccarella.

CITTERIO (MIRAFIORI)
Migliore in campo nella super vittoria del Mirafiori su un Carmagnola in crisi: 5-1 corsaro con doppietta del numero 8 completata dai gol di Parrinello, Padula e Luisi. Vittoria e sorpasso, perché con questi tre punti i torinesi conquistano il secondo posto in classifica, ma a distanza siderale (-9) dal Chieri capolista.

APRA' (LASCARIS)
Il suo eurogol, coronamento di una prestazione maiuscola, incanala sui binari bianconeri la partita con il Vianney: poi arriveranno anche i gol di Morace, Baù e Stendardo, completati da un autogol. Il Lascaris vola così a +6 sulle inseguitrici, proprio il Vianney e la Pro Collegno.

TUNNO (ACCADEMIA INTER)
Per il numero 10 neroazzurro 3 gol e tanta qualità contro l'Olympic. Il merito del 10-1 finale va però diviso con altri protagonisti, come Mehmeti (tripletta) e soprattutto Cangianiello (poker giocando solo il secondo tempo).

FUCCI (BACIGALUPO)
Torna di prepotenza in top 11 con la doppietta che permette al Bacigalupo di espugnare il campo del Vanchiglia: le avversarie si stanno eliminando a vincenda, è vero, ma contro la squadra di Michele Carrera non ce n'è per nessuno.

RIZZO (BARCASALUS)
Tre gol e tanto altro, per il bomber azoulgrana, nella larga vittoria sul Madonna: 8-0 il risultato finale, sugli scudi anche Granato e Draghici, due gol a testa.

OLLIO (UNION VALLE DI SUSA)
Gioca mezzo tempo e fa tre gol. Ingresso non devisivo, perché i valsusini avevano già segnato tre gol al Real Boys, ma sicuramente devastante, visto che la partita è finita 7-0.

Letto 2477 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Marzo 2015 19:37

Registrati o fai l'accesso e commenta