Giovedì, 18 Luglio 2024
Venerdì, 13 Gennaio 2017 13:32

SanMauro - Il colpaccio si chiama Stefano Gentile, 2003 in arrivo dal Toro

Scritto da

MERCATO - Dopo 7 anni di Torino, il centrocampista firma per la società gialloblù. Il direttore sportivo Raffaele Balluardo prende anche il 2001 Luca Protetti dal Lucento

Grande colpo di mercato per il SanMauro, società in grande crescita anche nella capacità di “attirare” giocatori di alto livello. Dopo 7 anni di Torino, il centrocampista centrale classe 2003 Stefano Gentile riparte dalla società gialloblù: si dividerà tra i pari età dei Giovanissimi fascia B e la categoria “piena” dei Giovanissimi, dove può comunque fare la differenza in mezzo al campo.
Il direttore sportivo Raffaele Balluardo non si ferma qui, ma prende anche il 2001 Luca Protetti dal Lucento, anche lui centrocampista centrale. “E siamo alla finestra per qualche arrivo ancora dalle prof”, rilancia Balluardo.
In uscita solo due giocatori del 2000: Gurrieri, che passa all’Ivrea Banchette, e Aiello, che si è già accasato all’Orione Vallette. Anche questo è un dato che testimonia il buon clima che si respira al parco Einaudi.

Ultima modifica il Lunedì, 16 Gennaio 2017 09:49

Registrati o fai l'accesso e commenta