Lunedì, 06 Gennaio 2025
Mercoledì, 26 Luglio 2017 15:37

San Giacomo Chieri - Dal Villastellone arrivano Marco Speca e Salvatore Pusceddu

Scritto da redazione

PANCHINE - Confermati Ciccio Arena ai 2001, Marco Vasile ai 2002 e Roberto Fonti ai 2004

Arrivano dal Villastellone le novità più importanti del San Giacomo Chieri, a partire da Marco Speca, che è il nuovo responsabile del Settore giovanile; con lui un grande ritorno, quello di Salvatore Pusceddu, designato allenatore dei Giovanissimi 2003. Rimangono in società gli altri tre tecnici delle giovanili: Francesco “Ciccio” Arena, nella scorsa stagione ai 2000, tiene la categoria Allievi con il gruppo 2001 (che era guidato da Gaetano Caronna). Agli Allievi fascia B 2002 è confermato Marco Vasile, arrivato l‘anno scorso dai cugini del Chieri. Infine Roberto Fonti, che allenava i 2003, scala alla guida dei 2004 nella categoria Giovanissimi fascia B.

Dal sito www.sangiacomochieri.it
“Come ormai di tradizione si è svolta presso l’Agriturismo la Vijà di Chieri la serata di presentazione dei responsabili di settore e della prima squadra. Prima novità della serata è il cambio del responsabile tecnico della scuola calcio, dopo tanti anni Pavesio Stefano ha deciso per problemi di lavoro di smettere e passare il testimone a Bosco Francesco con il quale ha lavorato in questi anni garantendo così continuità con il lavoro fatto gli anni passati.
Anche per il settore giovanile è stato scelto un nuovo responsabile tecnico, Gambino ha dato il ben venuto a Marco Speca che avrà al suo fianco il confermato Mauro Nano come dirigente responsabile”.

Registrati o fai l'accesso e commenta