GIRONE B
Allunga al comando la capolista Suno, quarta vittoria consecutiva sul campo del Città di Baveno. Solo l'Alpignano tiene il passo della capolista, mentre il Santhià rallenta a Borgosesia. Riva, tecnico della Virtus Villadossola, commenta la sconfitta subita dai biancoazzurri di Bellanova: “Abbiamo preso tre gol su calcio d'angolo, ma l'Alpignano è stato nettamente più forte di noi”. Nel pomeriggio, netta vittoria del Caltignaga sul SanMauro.
BORGOSESIA-SANTHIA' 1-1
RETI: st 30' Togna (B).
CALTIGNAGA-SANMAURO 5-1
RETI: pt 5', 7' e 24' Vandoni (C), 16' Agostino (C), st 25' Monzani (C).
CITTA' DI BAVENO-SUNO 1-2
RETI: Casarotti (CB), Lavelli, Meloni (S).
VIRTUS VILLADOSSOLA-ALPIGNANO 0-3
RETI: Viano, Donegà su rigore, Donegà.
GIRONE C
La Junior Biellese approfitta del clamoroso scivolone dell'Aygreville sul campo del Banchette per tentare la prima mini-fuga della stagione: nessuno sembra in grado di opporsi alla corazzata bianconera. Umlil, allenatore dell'Aygreville, è abbacchiato: “Non siamo riusciti a giocare su un campo così fangoso, loro buttavano palla lunga per i loro attaccanti, bravi e veloci, ed è andata così”. Felicissimo Pesce, alla prima vittoria stagionale con il suo Banchette: “Bella partita giocata a viso aperto, loro molto bravi, ma oggi i ragazzi sono stati sopra le righe”. Prima affermazione regionale anche per il Caselle: “Era ora, abbiamo meritato al cento per cento” commenta il dirigente Conforto. Nel pomeriggio, netta vittoria dello Sparta Novara sul campo della Juve Domo.
BANCHETTE-AYGREVILLE 2-0
RETI: pt 34' Martingano, st 10' Manfredo.
CASELLE-OLIMPIA SANT’AGABIO 5-3
RETI: pt 3' Bonito (C), 4' Sassi (O), 22' Berton (O) su rigore, Rossetto (C), st 10' Rossetto (C), 30' Meshaya (O), 32' Conforto (C), 37' Bonito (C).
JUVENTUS DOMO-SPARTA NOVARA 0-3
RETI: Tenkoran, Lauriero, Pagani.
JUNIOR BIELLESE-BORGARO 3-0
RETI: pt 9' Cafaro; st 9' Francesco Barsotti, 13' Bonaiti rig.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.