Venerdì, 27 Dicembre 2024
Domenica, 29 Marzo 2015 14:49

Risultati Giovanissimi - Chieri avanti, secondo posto conteso tra Derthona, Virtus Mondovì e Casale

Scritto da

GIRONE F - Goleada sul Castellazzo e qualificazione matematica per Locandro: "Adesso iniziano le cose serie". Pareggio nel big match tra Virtus Mondovì e Derthona, apertissimo il discorso per stabilire la seconda qualificata.

 

Il Chieri è già alle fasi finali: approfittando del turno di riposo del Pertusa e del pareggio tra Virtus Mondovì e Derthona, i collinari di Locandro stravincono a Castellazzo e scappano a una distanza ormai irraggiungibile per tutti. “Nessun festeggiamento, adesso iniziano le cose serie” guarda avanti il mister.
La corsa al secondo posto rimane aperta: oltre a Virtus Mondovì e Derthona, c’è di mezzo anche il Casale, vittorioso con qualche sofferenza sul Castagnole Pancalieri, tanto che Centrangolo recrimina: “Ci stava anche il pareggio”. Finito 1-1, dicevamo, il big match di giornata: parola agli allenatori. Ravotto, mister della Virtus Mondovì, è deluso: “Un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca perché abbiamo sciupato tante occasioni e perché abbiamo subito gol nell’unico errore commesso. Eravamo entrambe a ridosso del secondo posto, questo pareggio rischia di tagliarci fuori entrambi”. Lo Piccolo, allenatore del Derthona, vede invece il bicchiere mezzo pieno: “Settimana complicata, sei ragazzi sono arrivati in nottata dalla gita scolastica: non aver perso è positivo. Abbiamo ancora lo scontro diretto con il Pertusa, sia noi che loro. È ancora aperto il discorso qualificazione”.

CASALE-CASTAGNOLE PANCALIERI 2-1
RETI: st 5’ Lasalvia (Ca), 6’ Ilario (Ca), 11’ Di Napoli (CP).

CASTELLAZZO-CHIERI 0-6
RETI: pt 20’ Fiore, 26’ Fioriello, st 9’ e 12’ Artusio, 33’ Daidola, 35’ Lucca.

NOVESE-VALENZANA MADO 5-1
RETI: pt 11’ Krekaj (N), 18’ Coscia (N), 24’ Cazzulo (N), st 12’ Cazzulo (N), 20’ Coscia (N). 

VIRTUS MONDOVI’-DERTHONA 1-1
RETI: pt 8’ Ghiglione (D), 11’ Lamrhari (VM).

 

Registrati o fai l'accesso e commenta