Martedì, 14 Gennaio 2025
Domenica, 20 Settembre 2015 15:00

Risultati Allievi - Ale Ollio è un cecchino, Cenisia fa il colpo ad Alpignano

Scritto da

TORINO - Il bomber classe 2000 dell'Union Susa segna contro il Vianney il terzo gol in tre partite. Secci fa festa contro Malagrinò grazie ai gol di Ben Mannai, Cremonini e Monzer

 

GIRONE A

POZZOMAINA-PRO COLLEGNO 6-0
RETI: 2 Bovolin, Caruso, Donnoli, C. Labonia, Veizaj

VENARIA-SETTIMO 3-0
RETI: pt 22’ Aguglia, 32’ Di Pasquale; st 25’ Ant. Caputo rig.,
NOTE: espulso Meleca (V, 20’ st) per somma di ammonizioni

VICTORIA IVEST-ATLETICO TORINO 0-1
RETE: st 32’ Gallace

GIRONE B

PRO SETTIMO EUREKA-CIRIE 3-0
RETI: Damiani, Signetto, Cannone
Isaia: “Abbiamo affrontato la gara in maniera diversa rispetto a mercoledì, non dobbiamo più commettere questi errori. Ora ci prepariamo per il Borgaro”

ACCADEMIA INTERTORINO-BORGARO 1-4
RETI: Pitrella (A)

GIRONE C

BACIGALUPO-LA LOGGIA 1-0
RETE: pt 30’ Pantini

LASCARIS-LESNA GOLD 2-1
RETI: Mirco, Libro (LA)

SAN MAURO-VILLASTELLONE 4-0
RETI: pt 23’ e 28’ Robazza, 38’ Fimmanò; st  30’ Perretta rig.
NOTE: espulso Costarelli (S, 38’ st) per somma di ammonizioni
Cignola: “Sono contento di come abbiamo giocato e della prestazione di tutti i ragazzi, anche di quelli che sono entrati a partita in corso. Abbiamo avuto l’approccio giusto, stiamo crescendo caratterialmente. L’anno scorso in partite così avremmo rischiato perché eravamo meno convinti”.

GIRONE D

CHISOLA-SAN GIUSEPPE RIVA 5-1
RETI: Zeni, Costante, Addorisio, Devitti, Filippone (C); Robino (S)

LUCENTO-SAN GIORGIO 6-0
RETI: Dicembre, Lo Giudice, Guatta, Di Gloria, Dolce, Varelli

MIRAFIORI-POL. S. MARIA DI TESTONA 6-0
RETI: Bombardieri, Piovano, Pennella, 2 Bennati, Cloralio

GIRONE E

ALPIGNANO-CENISIA 2-3
RETI: pt 15’ Ben Mannai (C), 25’ Pegorin (A), 35’ Savino (A); st 10’ Cremonini (C), 23’ Monzer (C)

Malagrinò: “Non sono arrabbiato, sono deluso. Se i ragazzi avessero un millesimo della mia grinta oggi avremmo vinto 7-0. In difesa abbiamo un giocatore e mezzo: Agosta era assente per influenza e Tognarini non può marcare 7 avversari alla volta. I tre gol del Cenisia li abbiamo fatti noi con dei regali inaccettabili per la categoria Allievi. La mia squadra non può perdere contro avversari del genere. Ci hanno annullato un gol buono di Romano, ma non possiamo attaccarci agli errori arbitrali. Non abbiamo nessuna attenuante, se gridi contro l’arbitro allora vuol dire che hai energia, e quell’energia devi usarla per rincorrere il pallone, non per protestare. Siamo stati superficiali, leziosi e presuntuosi. Se perdiamo con il Cenisia è giusto che ci buttino via i tesserini da allenatore e da giocatori.

Secci: “Loro nel primo tempo andavano ai 200 orari, ci hanno ammazzato. Ci è andata bene che sia finita solo 2-1 per loro. Nel secondo tempo sono calati fisicamente e noi ne abbiamo approfittato segnando due bei gol con Cremonini e Monzer. Sono contento perché eravamo senza Plazzotta, Cavarero e Palma. Puntavo a non perderla e sono strafelice di aver preso i tre punti perché ora non avremo l’ansia del risultato a tutti i costi nelle prossime partite. Complimenti comunque all’Alpignano, si vede che Malagrinò ne sa, sarebbe stato più giusto un pareggio”.

UNION SUSA-VIANNEY 2-0
RETI: A. Ollio, Macaluso
Buona prova dell’Union Susa che raccoglie quattro punti in due partite, dopo il pari dell’infrasettimanale. Contro il Vianney, la squadra di Nino Ollio passa in vantaggio con Alessandro Ollio che di testa va in rete dopo respinta del portiere su conclusione di Mastrantuono. Per il bomber classe 2000 è già il terzo gol in tre partite. A 5’ dalla fine arriva il raddoppio firmato Macaluso che appoggia facilmente in rete dopo azione iniziata da Fasiello e perfezionata da un Alessandro Ollio sempre più trascinatore. Domenica prossima l’Union Susa si troverà di fronte il Cenisia di Christian Secci.

 

Letto 4315 volte Ultima modifica il Domenica, 20 Settembre 2015 17:49

Registrati o fai l'accesso e commenta