Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 26 Novembre 2016 14:27

Venaria - Provino al Piacenza per Alessio Eboli e Davide La Mesta

Scritto da

CHE OCCASIONE - Il difensore e il fantasista del 2000 sono attesi dalla società di Lega Pro nelle giornate del 1 e del 3 dicembre

Stavolta il provino con le professioniste tocca ad Alessio Eboli e Davide La Mesta: dopo Christian Varelli, Lorenzo Di Trapani e Dennis Ursoleo, in scena a Brescia la settimana scorsa, è la volta dei due talenti del Venaria 2000. Il difensore centrale e il fantasista, nelle giornate del 1 e del 3 dicembre, sosterranno un provino, con tanto di amichevole, con la casacca del Piacenza Calcio, storica società emiliana che adesso milita in Lega Pro.
Continua così il progetto di visibilità dei propri atleti che il Venaria sta costruendo grazie alla nuova politica del presidente Domenico Mallardo.
"Si tratta della prima partnership - spiega il responsabile organizzazione e sviluppo del Venaria, Massimo Lopalco - che abbiamo siglato già ormai da oltre un mese. Offuscata dall'evento del Brescia Calcio è passata un po’ sotto traccia, ma è una delle più vive collaborazioni istaurate dal Venaria con società professionistiche. Partiamo con i 2000, ma abbiamo già pianificato alcune amichevoli nel periodo primaverile che permettano loro di valutare i nostri atleti del Settore giovanile. Spero che Alessio e Davide confermino le loro qualità e che il Piacenza possa dare loro la migliore delle opportunità".

Letto 4508 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Novembre 2016 14:58

Registrati o fai l'accesso e commenta