Giovedì, 14 Novembre 2024
Sabato, 09 Luglio 2016 14:35

Vanchiglia - Tutti i colpi di Salvatore Cuccarese: hanno già firmato 22 nuovi giocatori

Scritto da

MERCATO - Scatenato il direttore sportivo granata: grande attesa - tra gli altri - per Alberio (2000), Fenoglio (2001) e Iuliano (2003)

ALLIEVI - SHTJEFNI, SACCO E VULLO DAL BORGARO
Sono ben sette gli acquisti già messi a segno per gli Allievi 2000 di Giorgio Brighenti: due in arrivo dal Chieri, il portiere Di Piramo e il centrocampista Alberio; addirittura cinque dal Borgaro, i difensori Monte e Fontana, i centrocampisti Sacco, Shtjefni e Vullo. Ma non finisce qui: “Stiamo aspettando una risposta importante, da un top player” anticipa Cuccarese.

ALLIEVI FASCIA B 2001 - MIELE E FAI NUOVA COPPIA D’ATTACCO
Tanti volti nuovi anche per rinforzare il gruppo 2001, anche se il colpo forse più importante è la conferma di Morano, talento cercato da tutte le big. Dalla Pro Settimo Eureka sono stati presi il portiere Laurano e il difensore Chieppa, per il reparto arretrato arriva anche Fenoglio dal Gassinosanraffaele, capitano della rappresentativa provinciale di Torino. Due novità anche in attacco, Miele del Venaria e la “scoperta” Fai degli orizzonti United. Ma non finisce qui, perché vestiranno la maglia granata anche i fratelli Tassoni, ex Pino. “Qui siamo a posto”, commenta il direttore sportivo.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2003 - LEART (BARCANOVA) E BOLLINO (SANMAURO), CHE COLPI
“Per i Giovanissimi 2002 siamo ancora in attesa di risposte definitive, ufficializzeremo i nomi dopo le firme” frena Salvatore Cuccarese, che invece è scatenato sul mercato dei 2003. Il fiore all’occhiello è l’attaccante Iuliano, preso dal Mercadante, poi una pioggia di nomi: La Cara, Puleo, Saddi, Leart, Garofalo, Taborre e Bollino. Bastano?

Ultima modifica il Sabato, 09 Luglio 2016 14:47

Registrati o fai l'accesso e commenta