Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 08 Dicembre 2019 17:09

Under 18 Serie A/B – Torino rimontato, pareggio 1-1 con la Roma

Scritto da

9° GIORNATA – I granata passano in vantaggio su colpo di testa di Stauciuc ma una parata non perfetta di Pirola fa pareggiare la Roma.


La squadra di Capriolo pareggia 1-1 in casa della Roma e sale a 5 punti, rimediando parzialmente all’ultima sconfitta contro il Genoa.
Il Torino incomincia meglio la partita e difatti all’11’ minuto fa l’1-0: Pane su punizione crossa per Stauciuc che di testa batte il portiere giallorosso. La Roma reagisce ma i granata rispondono creando diverse occasione ambo le squadre, sono però i padroni di casa a pareggiare: Ciervo tira rasoterra sul primo palo da fuori area, Pirola para in modo insicuro coi piedi e la palla entra in porta. Il primo tempo finisce 1-1 senza altre occasioni eclatanti. 
All’inizio della ripresa il Toro avanza e crea delle palle-gol mentre tra i giallorossi gli uomini più pericolosi sono Milanese, protagonista dei calci piazzati, e il tarantolato Ciervo. Nella parte finale di gara la Roma tira più volte in porta ma nel finale ambo le formazioni creano problemi al portiere avversario con due punizioni. Il risultato però non cambia e la gara finisce il pareggio. 

ROMA-TORINO 1-1
RETI: pt 11’ Staucic (T), pt 22’ Ciervo (R)
ROMA: Boer; Tomassini, Ciucci (st 19’ Morichelli), Buttaro, Rocchetti (st 1’ Suffer); Muteba (st 28’ Carlucci), Astrologo, Milanese; Cancellieri (st 1’ Travaglini), Satriano (st 28’ Agostinelli), Ciervo.
A disp. Poverini, Aglietti, Garau, Modugno. All. Fattori
TORINO: (4-3-1-2) : Pirola; Foschi (st 16’ Cotruta), Morra Bean, Novelli, Bedetti (st 40’ Obu); Peirano, Savini, Larotonda; Pane (st 16’ Crivellaro); Stauciuc (st 16’ Sylla), Tordini. A disp. Buono, Sganzerla, Rimpa, Cocola, Lovaglio. All. Capriolo

 

 

Letto 2115 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta