Sabato, 09 Novembre 2024
Lunedì, 18 Ottobre 2021 08:53

Under 18 regionale – Gattinara in vetta solitaria nel Girone A, Lions e Arquatese inarrestabili nel D: ancora a punteggio pieno

Scritto da
Lions, a punteggio pieno insieme all'Arquatese nel Girone D Lions, a punteggio pieno insieme all'Arquatese nel Girone D

4^ GIORNATA – Vittoria di misura per la capolista del Girone A, dove il Torri Biellesi ne rifila 11 al S.Giacomo. Nel Girone B sorridono Crocetta e Collegno Paradiso, goleade di Bruinese, Carrù e Pinasca nel C. Vincono di misura Lions e Arquatese e a valanga Alba e Acqui nel Girone D


Siamo giunti al quarto turno del campionato Allievi Under 18 regionale. Il Gattinara si conferma capolista del Girone A, grazie a una vittoria di misura firmata Boccardo, nello scontro diretto per la vetta contro il Carrara 90. Dietro si ferma l’Arona, sconfitta dal Quincinetto per 3-0, che a sua volta li raggiunge in classifica a quota 9. Successo per 3-0 con reti di Yon, Gnorra e Giugler. Più staccata 7 c’è la Strambinese, capace di imporsi sul campo della Torinese per 1-3. Decisivi i gol di Monte, Bradokhu e Caiola. Goleada del Torri Biellesi sul sempre più fanalino di coda San Giacomo: 11-0, frutto delle 4 reti di Ciocchetti e delle doppiette di Palma e Marazzato. Termina 2-2 Lucento-Bulè Bellinzago. I gol dei padroni di casa di Capola e Fatihi, rispondono a quelli degli ospiti di Raucci e Giubertoni. Una rete per parte tra Barcanova e G.A.R. Rebaudengo.
Nel girone B la capolista Accademia Pertusa guadagna un punto sul campo della Pro Collegno. Altri due pareggi nei match Don Bosco Rivoli-Cenisia (1-1) e Mirafiori-Giavenocoazze (0-0). Continua la marcia del Collegno Paradiso che rifila un poker esterno all’F.C. Mirafiori. Doppietta di Mema, a cui si aggiungono le reti di Tigiani e Capizzi. Rinviata Borgata Cit Turin-Aviglianese.
Cinque squadre al comando del Girone C. Si unisce al gruppo di testa l’Atletico Racconigi, capace di sconfiggere in trasferta il Villafranca 2-3 grazie ai gol di Piacenza, Angaramo e Zahir. Bruinese a raffica contro l’Azzurra (7-0 con poker personale di Mantovani) così come il Pinasca sul Piobesi (6-1 finale). Chiude il quintetto di testa il San Secondo, che vince a tavolino contro il Piossasco. Dietro il Carrù ne fa 9 all’Onnisport con tripletta di Lubatti e doppietta di Raviolo. L’Infernotto batte il San Benigno 2-0. Continua la corsa inarrestabile di Lions e Arquatese nel Girone D. Le due compagini sono ancora a punteggio pieno a 12 punti. I primi vincono di misura per 3-2 sulla Pro Villafranca. In gol Locastro e Lombardo e anche fortunati per via di un autogol causato dagli avversari. Basta una rete di Masti invece all’Arquatese per imporsi tra le mura amiche sul Bergamasco. Dietro la coppia perfetta, c’è l’Acqui a quota 10, oggi protagonista di una “manita” sul Duomo Chieri. In gol Morganti, Cadario, Ruci, Indovina e Piccardo. Si diverte anche l’Alba, che rifila 9 reti al Turricola Terruggia. Da sottolineare le doppiette di Cabella, Casetta e Lazhovsky. Il rigore di Albertin al 93’ regala i tre punti al Monferrato contro l’Academy Canale, mentre la Valenzana conquista la prima vittoria battendo 3-2 l’Atletico Fraschetta.


GIRONE A
BARCANOVA-G.A.R. REBAUDENGO 1-1
RETI: Gioia (B), Marangoni (R)
CARRARA 90-GATTINARA 0-1
RETI: Boccardo
LUCENTO-BULÈ  BELLINZAGO 2-2
RETI: Capola, Fatihi (L), Raucci, Giubertoni (B)
QUINCINETTO-ARONA 3-0
RETI: Yon, Gnorra, Giugler
TORINESE-STRAMBINESE 1-3
RETI: Monte, Bradokhu, Caiola (S), Gioia (T)
TORRI BIELLESI-S.GIACOMO 11-0
RETI: 4 Chiocchetti, 2 Palma, 2 Marazzato, Saia, Bassotto, Festini

GIRONE B
BEIBORG-CROCETTA 0-1
RETI: 90’ Armitano (C)
BORGATA CIT TURIN – AVIGLIANESE (Rinviata a data da destinarsi)
DON BOSCO RIVOLI-CENISIA 1-1
RETI: Bellone (C), D’Amato (D)
F.C. MIRAFIORI-COLLEGNO PARADISO 0-4
RETI: 2 Mema, Tigiani, Capizzi
MIRAFIORI-GIAVENOCOAZZE 0-0
PRO COLLEGNO-ACCADEMIA PERTUSA 1-1

RETI: Polito (AP)

GIRONE C
BRUINESE-AZZURRA 7-0
RETI: pt 10’, pt 32’, st 8’, st 25’ Mantovan, pt 18’ Delpaino, pt 29’ Selvaggio, st 45’ Lo Nobile
INFERNOTTO-S.BENIGNO 2-0
RETI: 2 Bonansone
ONNISPORT-CARRÙ 0-9
RETI: 2 Raviolo, 3 Lubatti, Marengo, Prisacariu, Darsma,Ouakki
PINASCA-SPORTINSIEME PIOBESI 6-1
RETI: Stardero (S)
S. SECONDO-PIOSSASCO 3-0 (a tavolino)
VILLAFRANCA-A.RACCONIGI 2-3

RETI: Piacenza, Angaramo, Zahir (R)

GIRONE D
ALBA-TURRICOLA TERRUGGIA 9-1
RETI: 2 Cabella, Adriano, 2 Casetta, Carpegna, Negro, 2 Lazhovsky (A)
ALESSANDRIA LIONS-PRO VILLAFRANCA 3-2
RETI: Locastro, autorete, Lombardo (L), Visconti, Giretto(V)
ARQUATESE-BERGAMASCO 1-0
RETI: Masti
DUOMO CHIERI-ACQUI 0-5
RETI: Morganti, Cadario, Ruci, Indovina, Piccardo
MONFERRATO-ACADEMY CANALE 1-0
RETI: st 48’ rig. Albertin (M)
VALENZANA-A.FRASCHETTA 3-2
RETI: Testera, Picardi, Matteo (V)

Ultima modifica il Lunedì, 18 Ottobre 2021 08:59

Registrati o fai l'accesso e commenta