Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 30 Marzo 2019 14:24

Under 15 Serie A/B - Juventus-Fiorentina 2-2: rimonta e campionato vivo

Scritto da

23° GIORNATA - La Vecchia Signora subisce e reagisce nella sfida al vertice con i gigliati grazie ad un doppio svantaggio recuperato dai bianconeri. 


La sfida per il primato della classifica tra Fiorentina e Juventus finisce 2-2 in rimonta bianconera. I ragazzi di Valenti subiscono l’ondata viola nella prima frazione, segnata dalle rete di Gori nei primi minuti e quella di Falconi al 22’ minuto. Nella ripresa la Vecchia Signora reagisce con il gol di Valdesi, preludio del pareggio di Pellitteri. La Juventus con questo pareggio sale a 43 punti, a pari merito con il Genoa e a due lunghezze proprio dalla Fiorentina, ricordando però che i bianconeri hanno disputato una gara in più dei viola e ben due in più dei grifoni. 

FIORENTINA-JUVENTUS 2-2
RETI: pt 3’ Gori (F), pt 22’ Falconi (F), st 7’ Valdesi (J), st 13’ Pellitteri (J)
FIORENTINA: Manzari; Macchi, Messini, Biagetti, Amatucci, Cellai (st 22’ Siena), Falconi (st 26’ Costantini), Aprili, Gori, Favasulli (st 26’ Marcucci), Sene. A disp. Bertini, Barisotti, Fiaschi, Giulianelli, Vigliani, Salini. All. Mazzantini.
JUVENTUS: Scaglia; Piras, Blesio, Pellitteri, Dellavalle, Antolini, Hasa, Valdesi (st 25’ Ghiardelli), Turco, Doratiotto (st 38’ Nobile), Condello (st 25’ Orlando). A disp. Daffara, Marangoni, Rossi, Nastasa, Galante, Dodien. All. Valenti.

Letto 1970 volte Ultima modifica il Sabato, 30 Marzo 2019 16:05

Registrati o fai l'accesso e commenta