Martedì, 26 Novembre 2024
Domenica, 09 Giugno 2019 13:34

Under 15 regionali - Il Vis Nova infrange il sogno dello Sparta Novara

Scritto da

FASE NAZIONALE - Il gol di Marras non basta per contrastare la doppietta di Sala e la rete di Allegretti. Stangalino: "Nessun rammarico, sono solo orgoglioso di aver allenato questo gruppo"


SPARTA NOVARA – VIS NOVA GIUSSANO 1-3
RETI:Marras (S), Allegretti, 2 Sala (V)

 

SPARTA NOVARA: Marchesin; Buscemi, Villaraggia, Balzano, Stranieri, Maffè, Pitoni, Piccolini, Visconti, Marras, Cedolon. All. Davide Stangalino

 

VIS NOVA GIUSSANO: Badini, Pozzoli, Di Pentima, Pozzi, Iorino, Rovelli, Sormani, Abbiati, Sala, Schiavo, Alegretti. All. Cristian Morgandi

 

Finisce senza lieto fine l'avventura dello Sparta Novara nella fase nazionale. Dopo il pareggio con il Ferrini Cagliari in rimonta, oggi giocava in casa contro il Vis Nova Giussano e l'unica soluzione era vincere per continuare questo percorso che, a detti di tutti, a inizio anno sembra lontanissimo.

Il gol di Marras non basta per far paura agli ospiti che grazie al gol di Allegretti e alla doppietta di Sala vincono 3-1.

Dopo la sconfitta Davide Stangalino commenta cosi: “Da parte mia non c'è rammarico, solo orgoglio per aver allenato un gruppo di ragazzi fantastico. Nel calcio si vince e si perde ma soprattutto bisogna essere signori nella sconfitta e noi oggi lo siamo stati. Ho allenato un gruppo fantastico, l'anno prossimo ricomincerò dagli U14, ma questi ragazzi rimarranno sempre ne mio cuore”

Registrati o fai l'accesso e commenta