Martedì, 26 Novembre 2024
Domenica, 01 Dicembre 2019 16:16

Under 15 regionali / Girone C - Chieri senza pietà, cade il Grugliasco con il Cenisia, il Lucento c'è

Scritto da
Chieri 2005 Chieri 2005

11° GIORNATA - Una vittoria per il Chieri tra due squadre con troppa differenza di gioco, i padroni di casa mandano in gol 9 giocatori che si spartiscono le 11 reti. Rimane a debita distanza il Lucento che ottiene i tre punti con un gol decisivo di Borgotallo. Risultato clamoroso tra Cenisia e Grugliasco, la spuntano i ragazzi di Secci.


Qualcuno fermi il Chieri! Con il successo esagerato di oggi la squadra di Mercuri ha conquistato tutti i punti disponibili, concedendo solo 6 gol. Una corazzata quasi senza rivali. Quasi perchè il Lucento di Pierro con un pareggio e una sconfitta ha vinto ben 9 partite, compresa quella di oggi, ed è distante ma non troppo, 5 punti separano la capolista dalla seconda in classifica. L'Acqui riaggancia il podio vincendo a Chieri con il San Giacomo grazie a Mulargia e Fava, terzo posto condiviso con il Grugliasco che è inciampato inaspettatamente sul campo del Cenisia, i padroni di casa vanno a quota 10 e provano ad uscire dagli ultimi posti che significano retrocessione diretta. Il Mirafiori vince il derby torinese contro il CIT Turin, doppietta di Pizzuto e Gariglio, bella prestazione dei ragazzi di Straforini che tornano quinti. Al sesto posto ci va il Derthona con una vittoria decisiva sul campo del Vanchiglia, un successo esterno di misura che vale tantissimo, è di Gotta il gol che vale 3 punti. Il CBS prova a riavvicinarsi alle zone che competono ai rossoneri con la bella vittoria di oggi per 4 a 0 sul Bacigalupo, ora la salvezza diretta dista solo 2 punti in questa classifica cortissima.


SAN GIACOMO CHIERI-ACQUI 0-2
RETI: Mulargia, Fava

CHIERI-VIRTUS MERCADANTE 11-0
RETI: pt 2' Mellace, pt 10' Arhire, pt 15' Castagna, pt 19' D'Avolio, pt 25' Di Sparti, pt 30' Arhire, st 5' Mellace, st 15' Dumani, st 25' Sussetto, st 33' Barbero, st 34' Giachino

CENISIA-GRUGLIASCO 2-1
RETI: Napoli (C), Taga (C), Haaratau (G)

LUCENTO-NOVESE 1-0
RETE: pt 3' Borgotallo

CBS-BACIGALUPO 4-0
RETI: 2 Massaro, Lupo, Di Giovine

VANCHIGLIA-DERTHONA 0-1
RETE: Gotta

MIRAFIORI-CIT TURIN 3-0
RETI: 2 Pizzuto, Gariglio

Registrati o fai l'accesso e commenta