Martedì, 26 Novembre 2024
Domenica, 10 Aprile 2016 22:22

Under 15 – Novara, questo Pavia non ci voleva!

Scritto da

I RISULTATI / 24° TURNO – Tre gol per tre punti per la Juve, il Toro non va oltre il pari, riposa la Pro Vercelli

 

 

PAVIA-NOVARA 2-1

Perde la seconda posizione, o meglio, viene agguantata al secondo posto dalla Sampdoria, la formazione piemontese di fronte ad un Pavia che fa un colpo davvero importante trovando la settima vittoria nelle ultime nove, la seconda consecutiva dopo un pari ed una sconfitta. Dopo il pari di Savona torna a perdere anche il Novara, non accadeva dal pesante 5-1 in casa della Juventus.  

ALESSANDRIA-JUVENTUS 1-3
RETI: pt 20′  Fagioli (J), 30′ rig. Leone (J), 38′ Capocelli (A); st 30′  Pinelli (J).

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Davide Cei che sbancano anche il campo di Alessandria nel derby. La splendida punizione di Fagioli apre le danze e Leone trasformando l’esecuzione dagli undici metri porta sul 2-0 il risultato prima del gol di Capocelli che riapre il discorso mettendo pepe per la ripresa; ma sono sempre i bianconeri a trovare la via del gol con Pinelli che insacca un assist di De Panfilis. Rimane apertissima la possibilità della qualificazione ai play off per la Juve.

VIRTUS ENTELLA-TORINO 0-0

Pareggio inutile per il Torino a Chiavari ma i liguri si sono presentati a questa partita con sette risultati utili nelle ultime nove, con questo, dunque, sono otto i risultati con punti per i bianco celesti.  Nonostante un punto che nell’economia della classifica granata non è molto utile, per i ragazzi di Roberto Fogli è il settimo risultato utile consecutivo di cui quattro vittorie e tre pareggi.

AURORA-CUNEO 0-3

L’ottima preparazione di Mauro Giordana permette al suo Cuneo di ottenere un successo importante arrivato al termine di una partita in sostanza mai in discussione. Il  campo inizialmente non aiuta i piemontesi a causa delle sue condizioni precarie ma i biancorossi riescono a restare compatti per tutta la partita senza subire grossi pericoli e insaccando tre volte la sfera. Dopo tre pareggi e la manita presa dalla Juve questa è la seconda vittoria consecutiva per i cuneesi.

Letto 1991 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta