Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 18 Novembre 2024 18:00

Under 14 regionali / Report - Vittorie per Volpiano Pianese e Lascaris in attesa del recupero del big match, gioia Pro Collegno

Scritto da
La Volpiano Pianese Under 14 La Volpiano Pianese Under 14

IL PUNTO SULLA 3^ GIORNATA - In attesa del recupero dello scontro diretto di mercoledì 20, le foxes e i bianconeri vincono i rispettivi impegni contro Settimo e Rivarolese. Primi successi per lo Charvensod e il River Plaine, il Centallo continua a vincere e a segnare a raffica. Cadono Chieri e Alpignano, il Chisola trema in avvio ma poi dilaga ad Acqui.


 

GIRONE A

Dopo 3 giornate c'è una squadra sola al comando della classifica a punteggio pieno, ed è l'Accademia Borgomanero: successo importante per i rossoblù, che si impongono per 1-5 in casa dei Diavoletti grazie alle doppiette di Moia e Leka e al gol di Di Camillo. Prima frenata per la Fulgor Chiavazzese, che dopo due vittorie nelle prime due giornate viene sconfitta tra le mura amiche dal Bulè Bellinzago; finisce invece con uno spettacolare 4-4 la sfida tra Virtus Vercelli e San Giacomo Novara, con gli ospiti che acciuffano il pari in extremis. La NovaRomentin bissa il successo del turno precedente battendo il Banchette Colleretto, ottimi risultati anche per il Città di Cossato, che supera 4-2 la Biellese dell'ex Marco Fasana, e per il Suno, che cala il poker contro il Futurogiovani; il Baveno Stresa si aggiudica il derby ossolano con la Juve Domo.

 

GIRONE B

In attesa del recupero dello scontro diretto che si terrà mercoledì 20 novembre, Volpiano Pianese e Lascaris non mancano l'appuntamento con la vittoria: le foxes vanno sotto in casa del Settimo, ma poi rimontano e si impongono per 1-3; i bianconeri dilagano tra le mura amiche contro la Rivarolese, finisce 9-0. Al comando della classifica, per ora, ci sono Pro Eureka e Atletico CBL a punteggio pieno: i blucerchiati di Pilone vincono 2-1 contro l'Aygreville, mentre i ragazzi di Benedetto espugnano 1-2 il campo dell'Aosta Calcio 511. Prime vittorie in campionato per le valdostane Charvensod e River Plaine, che battono rispettivamente Pianezza e Ciriè, il Borgaro torna al successo in casa contro il Quincitava al termine di una gara molto combattuta.

 

GIRONE C

Parziale frenata per Vanchiglia e Lucento: i granata, nonostante le molte occasioni, non vanno oltre l'1-1 a Grugliasco sul campo del Bsr; i rossoblù di Olivieri, invece, pareggiano 0-0 in casa del Cenisia di Perrelli. Al comando della classifica rimangono quindi Pinerolo e Pro Collegno: i biancoblù faticano contro la Bruinese andando in svantaggio nel primo tempo, ma nei minuti finali della ripresa riescono a ribaltare la situazione e ad imporsi per 1-2; grande euforia per i ragazzi di Di Nardo, che vincono 2-3 in casa dell'Alpignano al termine di una partita al cardiopalma e si godono la vetta a punteggio pieno. Bel successo anche per il Caselette, che batte 3-2 un Chieri la cui reazione arriva troppo tardi; vittorie esterne per lo Spazio Talent, 1-3 contro il Beiborg, e per il Vinovo Sport, che passa di misura in casa del Pozzomaina.

 

GIRONE D

Bra e Centallo guidano la classifica: altra goleada per i rossoblù di Bonelli, che si impongono per 1-6 sul campo del PancalieriCastagnole e hanno il miglior attacco del girone con 25 reti segnate; i giallorossi di Tibaldi invece regolano 2-0 l'Alba Calcio. Continua a stupire il Morevilla, che dopo aver pareggiato per 3-3 contro la Cheraschese nel turno precedente cala il poker in casa del Busca e tiene la porta inviolata; Cheraschese che pareggia di nuovo, questa volta per 2-2 in casa contro la Saviglianese. Il Fossano vince in trasferta a Bisalta, e lo stesso fa il Cuneo Olmo tra le mura amiche contro l'Area Calcio, a cui non basta il solito Baiamonte; prima vittoria per l'Albese di Marcarino, che batte 4-0 il Salice.

 

GIRONE E

Poker di squadre in testa a punteggio pieno: il Derthona Fbc non sbaglia la trasferta in casa del San Luigi Santena e si impone per 1-3; successo di misura per la Sisport in casa di un'ottima Sca Asti, e vince fuori casa anche l'Asti che cala il tris sul campo della Torinese; ad Acqui il Chisola va subito sotto ad opera del solito Gillardo, ma poi dilaga e batte i termali 1-9. Il Carrara si aggiudica lo scontro con il Rebaudengo, andato già in scena nei gironi di qualificazione ai regionali, mentre la Virtus Cenisia si gode uno straordinario Miladi (poker) ed espugna per 2-4 il campo della Capriatese. Dietro al gruppone a punteggio pieno c'è l'Accademia Casale, che vince 4-1 contro il PSG e sale a 6 punti in solitaria.

Registrati o fai l'accesso e commenta