Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 15 Ottobre 2021 14:13

Under 14 regionali, quanti cambi in panchina: alla Juve Domo Italo Morellini comincia con una vittoria

Scritto da redazione
Italo Morellini Italo Morellini

NOVITA’ - All’Aygreville rientra Nicolò Turato al posto del dimissionario Stefano Chironi, al Casale Stefano Clementini è subentrato a Carlo Zatti. Un cambio anche in Under 15: Francesco Mancin lascia il Borgosesia, squadra (per ora) presa dal responsabile delle giovanili David Blanco 


C’è tanto movimento sulle panchine dell’Under 14 regionale, dove nel corso della scorsa settimana sono cambiate ben tre panchine. All’Aygreville, in seguito alle dimissioni di Stefano Chironi, è stato richiamato Nicolò Turato, che nella scorsa stagione era già in società con i 2007: per lui l’esordio non è stato fortunato, visto il ko con la Rivarolese. 

Al contrario è stata ottima la partenza di Italo Morellini sulla panchina della Juve Domo, 0-2 corsaro sul campo dell’Accademia Borgomanero: a lasciargli il posto Giuseppe Chilò, che si è dimesso ma rimarrà in società, tornando ad allenare nelle annate della Scuola calcio. 

Cambio della guardia anche a Casale, dove Stefano Clementini è subentrato a Carlo Zatti: nessuna svolta però domenica scorsa sul campo dell’Accademia Verbania, che si è imposta con il risultato di 3-1.

UNDER 15

C’è un cambio di allenatore anche nell’Under 15 regionale, in seguito alle dimissioni di Francesco Mancin dalla guida tecnica del Borgosesia. Nella scorsa partita il gruppo 2007 è stato affidato a David Blanco (già responsabile del Settore Giovanile nonché allenatore dell’Under 14), che ha conquistato un punto contro il Ticino e continuerà anche domenica prossima, in attesa di trovare una soluzione definitiva.

Registrati o fai l'accesso e commenta