VERDETTI - La certezza è arrivata con la vittoria per 3-1 sull’Accademia Beiborg. Ancora da definire le qualificazioni ai playoff del girone D, in ballo Aviglianese, Paradiso Collegno e Orbassano. Nel girone B la Cbs mantiene i 3 punti di vantaggio sul Garino
TORINO / GIRONE B - SAN GIORGIO TORINOGIA’ SICURO DEL TERZO POSTO
Il Garino non molla e, con il successo per 1-5 sul Kl Pertusa, rimane testardamente in scia alla capolista Cbs, che ha rifilato ben 11 gol al Beppe Viola e rimane a +3 quando mancano ancora due giornate da giocare. L’unica squadra già consapevole del suo destino è il San Giorgio Torino, terzo e ammesso ai playoff.
TORINO / GIRONE D - IL ROSTA SUPERA LA QUOTA DEI 100 GOL SEGNATI
Il verdetto era già scontato, ma adesso è anche ratificato dalla matematica: il Rosta ha vinto il campionato e conquistato un posto nei futuri regionali. La certezza è arrivata grazie alla vittoria per 3-1 sull’Accademia Beiborg, ultimo successo di una stagione trionfale, fatta di 20 vittorie in 22 partite, con 102 gol fatti (ben 37 del capocannoniere Alessandro Baron) e solo 10 subiti. Sono ancor da assegnare i due posti nei playoff: in vantaggio c’è l’Aviglianese (53 punti) ma sono pienamente in corsa Paradiso Collegno (51) e Orbassano (50), che hanno vinto rispettivamente con Accademia Torino, Almese e Oratorio Orbassano.