Martedì, 26 Novembre 2024
Mercoledì, 02 Agosto 2017 19:27

Torino - Porte girevoli alla Berretti: entrano Luca Del Signore (Roma) e Christian Casula (Ilva Maddalena)

Scritto da Antonio Badolato

MERCATO - Tante anche le uscite: salutano i granata Francesco Barbon, Michele Castagna, Edoardo Ciliberti, Aldo Soleti e Michele Olivero

Porte girevoli alla Berretti del Toro. Dopo l’attaccante Peyronel e il portiere Bellardone, talenti classe 2000 presi dal Chisola (clicca qui per la nostra esclusiva), arrivano altri due giocatori della stessa annata. È ufficiale Luca Del Signore, esterno offensivo di grande talento che lascia la Roma e va ad aggregarsi alla Primavera di Federico Coppitelli, ma nel corso della stagione potrebbe giocare nella Berretti granata. Mancano solo le firme, invece, per Christian Casula, altro esterno d’attacco preso dall’Ilva Maddalena.
Tante anche le uscite dei ’99 non confermati in Primavera: le ultime riguardano Francesco Barbon, che torna ufficialmente al Montebelluna in serie D; il portiere Michele Castagna, che approda all’Alpignano in Eccellenza; il centrocampista Edoardo Ciliberti va al Corneliano, ancora in Eccellenza; torna al Mirafiori, in Promozione, l’attaccante Aldo Soleti; infine Michele Olivero (reduce da un prestito semestrale al Cuneo) si trasferisce alla Pro Dronero, in serie D.

Letto 2351 volte Ultima modifica il Sabato, 05 Agosto 2017 09:32

Registrati o fai l'accesso e commenta