Martedì, 26 Novembre 2024
Martedì, 22 Maggio 2018 19:16

Torino - Il calendario delle fasi finali per l’assegnazione dei titoli provinciali

Scritto da redazione

Finalissima a Venaria per gli Allievi, triangolari in Juniores, Allievi fascia B e Giovanissimi, semifinali e finale (anche questa a Venaria) per i Giovanissimi fascia B

JUNIORES
Saranno SAN Maurizio Canavese, Kl Pertusa e GiavenCoazze le tre società che daranno vita al triangolare finale valido per il titolo della Delegazione provinciale di Torino del campionato Juniores provinciale 2017/2018. Le tre compagini, dopo aver trionfato nei rispettivi gironi, si contenderanno il titolo a partire da sabato 26 maggio 2018 con la prima gara del triangolare, stabilita mediante sorteggio effettuato presso questa Delegazione, tra GiavenoCoazze e Kl Pertusa in programma alle ore 15.30 presso l’impianto di via Taravellera a Giaveno (TO). Mercoledì 30 maggio e sabato 2 giugno le altre giornate, con un calendario che si definirà in base all’andamento della prima gara.

ALLIEVI

Sarà Pianezza-Cenisia la finale valida per il titolo della Delegazione provinciale di Torino del campionato Allievi provinciali 2017/2018. Le due compagini, dopo aver trionfato nei rispettivi gironi, si contenderanno il titolo nella gara in programma domenica 3 giugno 2018 alle ore 17.00 presso l’impianto di via San Marchese, 27 a Venaria Reale.
Nella gara di finale, al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti in caso di ulteriore parità dall’esecuzione dei calci di rigore.

ALLIEVI FASCIA B

Saranno SanMauro, Lucento e Lascaris le tre società che daranno vita al triangolare finale valido per il titolo della Delegazione provinciale di Torino del torneo Allievi fascia B provinciale 2017/2018. Le tre compagini, dopo aver trionfato nei rispettivi gironi, si contenderanno il titolo a partire da sabato 26 maggio 2018 con la prima gara del triangolare, stabilita mediante sorteggio, tra SanMauro e Lucento, in programma alle ore 15.30 presso l’impianto Parco Einaudi di San Mauro. Mercoledì 30 maggio e sabato 2 giugno le altre giornate, con un calendario che si definirà in base all’andamento della prima gara.

GIOVANISSIMI

Rosta e Barcanova attendono la vincente dello spareggio tra Cbs e Pino per iniziare il triangolare finale valido per il titolo della Delegazione provinciale di Torino del campionato Giovanissimi provinciale 2017/2018. Si contenderanno il titolo a partire da domenica 27 maggio con la prima gara del triangolare, stabilita mediante sorteggio effettuato presso questa Delegazione, tra Rosta-Barcanova in programma alle ore 10.30 presso l’impianto di via Ponata a Rosta (TO). Mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno le altre giornate, con un calendario che si definirà in base all’andamento della prima gara.

GIOVANISSIMI FASCIA B

Saranno Cbs, Virtus Mercadante, Bsr Grugliasco e SanMauro le quattro società che, dopo aver trionfato nei rispettivi gironi, si contenderanno il titolo della Delegazione provinciale di Torino del torneo Giovanissimi fascia B provinciale 2017/2018.
Ecco il programma delle due semifinali stabilito in seguito al sorteggio:
Virtus Mercadante-Cbs, domenica 27 maggio alle ore 15.00 in via Galvani, 1 a Collegno
SanMauro-Bsr Grugliasco, domenica 27 maggio alle ore 15.00 in via Monte Ortigara, 78 a Torino.
Nelle gare di semifinale, al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti in caso di ulteriore parità dall’esecuzione dei calci di rigore.
La finale è  in programma domenica 3 giugno 2018 alle ore 15.00 presso l’impianto di via San Marchese, 24 a Venaria Reale.

Ultima modifica il Martedì, 22 Maggio 2018 19:25

Registrati o fai l'accesso e commenta