Mercoledì, 03 Luglio 2024
Mercoledì, 03 Giugno 2020 18:24

Talent Academy, sono iniziati gli allenamenti individuali con Vincenzo Manzo: un’occasione da non perdere

Scritto da redazione

SPONSORIZZATA - La scuola di perfezionamento calcistico fondata da Franco Melotti propone sedute di allenamento individuale aperte a giovani e adulti di qualsiasi categoria, dai 14 anni a chi gioca in serie D, sul campo di strada delle Cacce 38/22 a Torino. La direzione tecnica è affidata all’ex mister di Novara, Como, Borgosesia, Chieri e Legnano. Da domani incominciano anche i portieri con José Sanchez


Sono iniziati questa settimana gli allenamenti individuali organizzati dalla Talent Academy, scuola di perfezionamento calcistico nata nell’estate 2018 per volontà del presidente Franco Melotti (clicca qui per i dettagli), e tenuti sul campo da Vincenzo Manzo, ex giocatore professionista e allenatore di Novara, Como, Borgosesia, Chieri e Legnano. E da domani incominceranno anche gli allenamenti specifici per i portieri, gestiti da José Sanchez, il preparatore dei numeri uno della Talent Academy.

Le sedute di allenamento individuale sono aperte a giovani e adulti di qualsiasi categoria, dai 14 anni a chi gioca in serie D, sul campo di strada delle Cacce 38/22 a Torino: un modo per rimanere in forma, non perdere la confidenza con il pallone e farsi trovare pronti per la vera e propria ripartenza, a settembre.

Vincenzo Manzo: “Faremo allenamenti singoli o, se si potrà, con piccoli gruppi di quattro giocatori. Sarà una preparazione prima della vera e propria preparazione che ognuno farà in estate con la sua squadra di club. Faremo una parte fisica, ma daremo importanza anche agli aspetti tecnici e tattici, con lavori individuali in base alle singole esigenze. Un’ora di seduta, con la palla, divertendoci: io non vedo l’ora di tornare in campo, di pensare al metodo giusto per ogni ragazzo, di mettere in pratica gli allenamenti studiati, di vedere i progressi giorno dopo giorno”.

Le adesioni sono già numerose nelle due fasce orarie finora attivate: tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 per i giocatori di movimenti, dalle 16.30 alle 17.30 per i portieri. A proposito, questa settimana arriveranno tre giovani numeri uno (due dalla Puglia e uno da Perugia) per fare un provino con la Talent Academy, con l’obiettivo di essere ammessi negli organici della prossima stagione sportiva.

Per informazioni e prenotazioni, i numeri di riferimento sono 348/5282084 e 347/3084227.

Letto 2586 volte Ultima modifica il Mercoledì, 03 Giugno 2020 18:27

Registrati o fai l'accesso e commenta