Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 21 Febbraio 2022 14:55

Spazio Talent Soccer, si separano le strade con il direttore sportivo Raffaele Balluardo

Scritto da
Tony Tucci e Raffaele Balluardo Tony Tucci e Raffaele Balluardo

BREAKING NEWS - Sui social la società del presidente Tony Tucci ufficializza il divorzio dal ds, che specifica: Solo motivazioni logistiche, abbiamo deciso di anticipare i tempi per avere tempo di organizzare al meglio la prossima stagione”


Clamoroso allo Spazio Talent Soccer: dopo poco più di un anno di collaborazione (dal gennaio 2021) si separano le strade con il direttore sportivo Raffaele Balluardo, che in questi mesi ha contribuito in modo decisivo alla crescita della società del presidente Tony Tucci.

La notizia è stata comunicata sui canali social dell’STS: “La società ringrazia il DS Balluado per il lavoro svolto in questo periodo e gli augura di proseguire il suo percorso con grandi soddisfazioni. Le strade si dividono per esigenze legate alle situazioni personali e non per motivi sportivi. Sicuri di tante collaborazioni ti facciamo un grosso in bocca al lupo”.

Altrettanto amichevole la pronta risposta social di Balluardo: “Ringrazio il presidente e tutti gli istruttori per la collaborazione dimostrata. Auguro a tutti di realizzare i propri obiettivi sportivi e personali! Un arrivederci sui campi da calcio!”.

“Abbiamo deciso insieme al presidente - approfondisce il direttore sportivo - di anticipare i tempi della comunicazione. Gli avevo comunicato la mia intenzione di lasciare a fine stagione, per motivi prettamente logistici, vista la lontananza da casa mia e l'impegno ormai troppo gravoso da portare avanti insieme alle mie altre attività. Abbiamo preferito ufficializzarlo subito per avere entrambi il tempo di organizzarci al meglio e programmare con calma la prossima stagione”.

Registrati o fai l'accesso e commenta