Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 13 Luglio 2021 15:36

Santenese, quante novità: Giorgio Cascella presidente al posto del “fondatore” Cesare Ferrero

Scritto da redazione

SOCIETA’ E PANCHINE - Crescono i numeri: due squadre nel Settore giovanile (Under 15 con l’allenatore Angelo Tosco e Under 14 con Alessandro Petruzzelli) e due nella Scuola calcio


La società della Santenese, nata solamente un anno fa grazie a Cesare Ferrero (già presidente del Filadelfia e del Collegno Paradiso), ha annunciato alcune novità in vista della prossima stagione, a cominciare dal cambio della carica più importante: Ferrero ha fatto un passo indietro, il nuovo presidente è Giorgio Cascella, con Roberto Lazzari come vicepresidente. Risolta anche la questione dell’impianto sportivo, grazie alla collaborazione stretta con il Villastellone Carignano, sul cui campo si allenerà e giocherà il Settore giovanile.

A proposito di giovanili, come il direttore sportivo è stato nominato Enrico Petruzzelli e le squadre iscritte ai nastri di partenza saranno quattro: Under 15 (2007) con l’allenatore Angelo Tosco, Under 14 (2008) con Alessandro Petruzzelli in panchina, Esordienti 2009 e una mista 2010/2011. Ultima novità, è il corso di ratifica l’affiliazione con l’Alessandria.

Registrati o fai l'accesso e commenta