Colpi da “brividi” i Giovanissimi 2004 del SanMauro, protagonista del calcio mercato. Approdano alla corte di Bruno Nervo il centrocampista Edoardo Tempo dalla Pro Settimo Eureka; il centrocampista Daniele Marangio e Lorenzo Cavaliere, portiere dal Vanchiglia; il laterale destro Nicolò Titanio dal Settimo e Mattia Hamrad, difensore da La Chivasso. Quasi fatta invece per il difensore Alessio Venza, in arrivo dal River Mosso.
Ma il mercato del SanMauro è fatto anche di importanti conferme, come quella del difensore centrale Davide Mirone, vero e proprio “oggetto del desiderio” di molte società, che ha preferito la permanenza al parco Einaudi dopo una stagione esaltante culminata con la chiamata al provino con il Torino. Così anche la guizzante fascia destra, Stefano Nava, che ha preferito rimanere a SanMauro rinunciando a Caselle. Valigie pronte, invece, per Capobianco e Oranges, passati al Borgaro; Naijb, Meduri e Tamburelli, che hanno scelto il Caselle; e Vergnano, approdato al Vanchiglia.
Bruno Nervo è soddisfatto: “Gli arrivi sono tutti di alta qualità, hanno ampiamente sostituito nei ruoli le partenze. Abbiamo un centrocampo rinforzato da piedi buoni e una difesa rinforzata da inserimenti eccellenti. Sono contento perché potrò lavorare con una rosa ampia e con molte possibilità di adattamento nei vari ruoli”.
L’appuntamento per tutti dell’inizio preparazione è il 20 agosto al Parco Einaudi.