Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 04 Febbraio 2015 20:15

Risultati Giovanissimi regionali - Lasalvia lancia il Casale secondo, Castellazzo K.O.

Scritto da

GIRONE F - Con una doppietta l'attaccante di Valeri porta i suoi ad agganciare il Pertusa in seconda posizione; nell'altro recupero cadono in casa i ragazzi di Mister Nani contro il Castagnole Pancalieri

Solo due partite disputate delle tante in programma, tutte rinviate nuovamente. Ma da questi due campi arrivano risultati importanti che muovono la classifica. Il Casale passa 4-1 sulla Valenzana Mado grazie ai gol di Lasalvia (doppietta), Illario e Avonto e sale a 13 punti dove c'è già il Pertusa di Grieco. I ragazzi di Valeri hanno una partita in più, per ora però sono secondi.

Sul campo del Castellazzo, invece, cadono i padroni di casa sotto i colpi di Tribunella, La Bella, Davide Tesio e Di Napoli (gran gol) dopo essere passati in vantaggio al primo minuto di gara. "Sono arrabbiatissimo perché si può perdere, ma così no. Dopo 60'' eravamo avanti e abbiamo buttato via il vantaggio, dispiace proprio". Amareggiato commenta così Nani, allenatore del Castellazzo. Di umore opposto è Cetrangolo, il mister del Castagnole che dopo cinque sconfitte consecutive ha vinto la sua seconda partita di fila: "Sinceramente non mi aspettavo che sarebbe andata così, però devo essere onesto: siamo consapevoli che faremo un gran girone di ritorno, ci sentiamo più forti e più consapevoli della nostra forza".

 

CASALE-VALENZANA MADO  4-1
RETI: st 3' e 23' Lasalvia (C), 8' Hysa (V), 12' Avonto (C), 16' Illario rig. (C)

CASTELLAZZO-CASTAGNOLE PANCALIERI  2-4
RETI: pt 1' Celestre (C), 5' Tribunella (CP),18' Davide Tesio (CP); st 8' La Bella (CP), 19' Pelizza (C), 29' Di Napoli (CP)
NOTE: Daniele Tesio (CP, 5') sbaglia un calcio di rigore

Registrati o fai l'accesso e commenta