Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 18 Ottobre 2015 11:06

Risultati Allievi fascia B - La ProSettimo non stecca, primo KO per le Volpi. Venaria terza

Scritto da

IVREA / OTTAVA GIORNATA - La super sfida del sabato viene decisa da un gol di Gribaldo che fa respirare Pitton; Volpiano ancora in testa con 18 punti, mentre i Cervotti sfruttano il pareggio tra Gassino e Rivarolese e si candidano per andare agli spareggi

 

IVREA

VOLPIANO-PROSETTIMO EUREKA  0-1
RETE: Gribaldo

CIRIE’-PAVAROLO  5-1

VENARIA-DB CASELLE  20-0

VALLORCO-CASTELLAMONTE  0-4

GASSINO SR-RIVAROLESE  1-1

Per colpa di un inizio non proprio sorprendente – pareggio con il Castellamonte e sconfitta a Gassino – la ProSettimo di Pitton era chiamata al dentro o fuori nella sfida di Volpiano. Per contro, le Volpi, arrivavano all’appuntamento dopo sei vittorie, e quindi forse con qualche motivazione in meno. 

Gribaldo decide l’incontro con un gol che vale tre punti e regala una vera boccata di ossigeno a Pitton, confermando l’Eureka al secondo posto a distanza di sicurezza dalle terze (a meno 4) contando che la compagine di Settimo dovrà ancora riposare. Mentre nonostante il primo KO, il Volpiano resta al comando con 18 punti, uno in più di Cappetta e compagni.

La vera lotta sarà per il terzo posto, adesso occupato da Venaria e Rivarolese in condivisione a quota 13; un gradino più in basso, ecco SanMauro, Ciriè e Gassino, con le ultime due però che devono scontare ancora il riposo. Insomma, una classifica che rispetta le attese del pronostico per un girone ricco di buone squadre che fin dal sorteggio lasciava pochi dubbi: ci sarà da divertirsi. 

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA ALLA 8.a GIORNATA

Letto 3298 volte Ultima modifica il Domenica, 18 Ottobre 2015 12:46

Registrati o fai l'accesso e commenta