Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 06 Aprile 2022 15:37

Regionali / Panchine - Cambio in corsa al Vanchiglia e al Borgaro Nobis. Michele Fuggetta in sella per i granata, Marco Barile al Borgaro

Scritto da
Michele Fuggetta (da Facebook) Michele Fuggetta (da Facebook)

PANCHINE - Nuovo corso nell'Under 15 del Vanchiglia e nell'Under 14 del Borgaro Nobis. Missione salvezza per entrambi i tecnici, con poche giornate ancora da disputare i rispettivi obbiettivi sono alla portata.
 


Mancano rispettivamente quattro giornate per i 2007 e cinque per i 2008, prima che questo campionato giunga alla conclusione. Non è tempo di esperimenti e infatti i cambi a Vanchiglia e Borgaro arrivano per questioni extracalcistiche.
Sia Marco Olivieri per il Vanchiglia che Michele Ricco del Borgaro devono rinunciare all'incarico per questioni lavorative e le due società si sono immediatamente attivate per permettere ai rispettivi gruppi di concludere la stagione con serenità.

In casa granata soluzione interna, con Michele Fuggetta in sella. L'ex tecnico tra le altre di San Mauro e Mercadante quest'anno seguiva il secondo gruppo dei 2008 granata e sarà chiamato all'impegno più gravoso. Con 9 punti di distacco dalla 7^ in classifica, gli spareggi sono quasi certi a quattro giornate dal termine. A lui il compito di guidare il gruppo portandolo alla salvezza. Domenica pronti alla tostissima sfida con la capolista Mirafiori.

Più serena la situazione in casa Borgaro Nobis, un ambiente che Marco Barile conosce bene. Tecnico dei 2010, prende in mano un gruppo che ha già seguito qualche anno fa e che punta alla salvezza diretta. Le carte in regola per centrare l'obbiettivo ci sono tutte, ma guai a distrarsi. I punti di vantaggio sull'ottavo posto sono solo due e l'esordio di domenica non è dei più semplici, con la trasferta di Volpiano. Poi per lui e i suoi ragazzi doppio scontro diretto con VDA Charvensod e Venaria, dove ci si gioca una buona fetta di stagione.

Registrati o fai l'accesso e commenta