Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 10 Gennaio 2016 14:46

Regionali - Maurizio Bisi si è dimesso. Non è più il ds dell'Atletico Torino

Scritto da

DIMISSIONI - A causa di due modi diversi di vedere il calcio con il nuovo direttore generale, l'ormai ex direttore sportivo consegna le sue dimissioni al presidente Arcella martedì 5 gennaio: "Non sono in grado di lavorare con queste condizioni"

 

Si dice che la fine di un matrimonio non sia mai colpa di una sola parte in causa e anche Maurizio Bisi è d’accordo: “Mi sono dimesso” dice l’ormai ex direttore sportivo dell’Atletico Torino. “Martedì 5 gennaio ho consegnato le mie dimissioni direttamente al Presidente perché ci sono incomprensioni forti con il nuovo direttore generale Cocchi. Sono venute a mancare le condizioni ottimali per svolgere al meglio il mio lavoro".

Cocchi, arrivato in estate dal Vanchiglia, “ha idee diverse dalle mie” - continua Bisi – “anzi, opposte. E come si fa a lavorare assieme se vediamo il calcio in due modi opposti? Non dico sia colpa degli altri, magari sono le mie idee ad essere sbagliate. In questo piccolo periodo passato all’Atletico ritengo di aver fatto qualcosa di buono, ho costruito delle squadre valide, a prescindere dal titolo vinto dai Giovanissimi l’anno scorso”.

Infine Maurizio Bisi conclude augurando il meglio alla sua ex società: “Se possibile gli auguro di andare in Serie A, o quantomeno di fare bene e togliersi delle soddisfazioni importanti”. 

Ultima modifica il Domenica, 10 Gennaio 2016 15:05

Registrati o fai l'accesso e commenta