Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 12 Aprile 2017 01:41

Pulcino di Pasqua verso l'ultimo atto

Scritto da

Torino, 12 aprile 2017

 

Pasqua si avvicina, e con lei la fase finale del Pulcino di Pasqua per le due categorie di Scuola calcio Pulcini 2006 e Pulcini 2007. Già quasi definita la griglia relativa alla prefinali di sabato 15, con poche eccezioni legate alle partite ancora da disputare questa domenica. Tutto deciso per quanto riguarda i 2007: accedono alla fase successiva Chisola Bianco, Chieri, Bra, Barcanova, Chisola Blu, Aurora Calcio, divise in due gironi, dai quali emergeranno tre squadre (le due vincitrici dei gironi e la miglior seconda).

 

 

Stesso regolamento anche per i 2006, che però domenica, ultime rispetto alle altre, hanno visto in campo le partite del girone blu (quello che vede coinvolti Venaria, Chisola Blu, River Mosso e Cenisia). Alla fine le squadre di 2006 ammesse alla penultima fase sono Lucento, Cenisia e Fossano, insieme nel girone A; River Mosso, Chisola Bianco e Neive nel girone B.

 

 

Un ottimo risultato di pubblico e di partecipazione quello ottenuto anche quest'anno in ogni fase del Pulcino di Pasqua. A confermarlo il presidente del Barcanova Massimo Capricci: «Ringrazio la segreteria e l'onnipresente Franco Delle Donne per tutto il lavoro fatto. L'organizzazione ha funzionato alla perfezione e anche il rapporto tra i vari campi base non ha avuto pecche. Tutto questo è il frutto di una macchina bene oliata».

Registrati o fai l'accesso e commenta