Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 17 Settembre 2015 15:53

Provinciali - Mercoledì perfetto per il Chieri

Scritto da Redazione

Fonte www.calciochieri1955.it - Nel turno infrasettimanale i collinari conquistano la vittoria con tutti e quattro i gruppi. Ancora una volta dilaganti i Giovanissimi fascia B di De Martini che segnano 26 volte contro la Pro Villafranca

Nel tardo pomeriggio di mercoledì si è giocato il primo turno infrasettimanale della stagione. Splendido en plein per le quattro squadre del Chieri, uscite tutte vittoriose dai rispettivi incontri. Dopo il rinvio per pioggia della partita contro il Colline Alfieri, fa il suo esordio il dream team di Locandro: nel girone unico degli Allievi di Asti, i freschi trionfatori del SuperOscar stendono 9-0 il Ceresole d'Alba. Sugli scudi due nuovi arrivi, vale a dire Santinon e Rabuffi, in gol rispettivamente tre e due volte. A secco, ed è una notizia vista la recente vena realizzativa, Niccolò Muratore, difensore centrale trasformatosi in bomber al SuperOscar. Ancor più dilagante il gruppo 2000 di Rosario Ligato che comincia il cammino nel campionato nel migliore dei modi: 15-0 sul Lesna Gold con poker di Artuso e Fioriello.

Nei Giovanissimi resta a punteggio pieno il Chieri di Enrico Migliore. Dopo i cinque gol rifilati al Pertusa all'esordio, i collinari fanno ancora meglio in casa del San Giacomo Chieri (6-0). Gli imbattibili, in quanto a realizzazioni, sono i più piccolini. I Giovanissimi fascia B vanno a segno ben 26 volte contro la Pro Villafranca (Appendino, D'Arienzo e Bullaro incontenibili) raggiungendo un totale di 46 reti all'attivo in sole due giornate. Nessuno meglio di loro! 

ALLIEVI

CHIERI-CERESOLE D'ALBA 9-0
RETI: 3 Santinon , 2 Rabuffi, Solazzo, Artuso, Veglia, Allotta.

ALLIEVI FASCIA B

LESNA GOLD-CHIERI 0-15
RETI: 4 Artuso, 4 Fioriello, 2 Ranieri, 2 Devoto, Bellicoso, Bellocchio, autorete.

GIOVANISSIMI

SAN GIACOMO CHIERI-CHIERI 0-6
RETI: Maddalena, 2 Ventafridda, De Grandis, Cavaglià, Rossetto.

GIOVANISSIMI FASCIA B

CHIERI-PRO VILLAFRANCA 26-0
RETI: 5 Appendino, 4 Bullaro, 4 D’Arienzo, 3 Gervasio, 3 Volpe, Mastrandrea, Biasibetti, Barbuti, Sicchiero, Longo, Morone, Natoli.

Ultima modifica il Sabato, 19 Settembre 2015 20:37

Registrati o fai l'accesso e commenta