VIRTUS ENTELLA-TORINO 1-1
RETI: st 36’ Puntoriere (V), 43’ Edera (T).
Succede tutto nel finale, Virtus Entella e Toro dividono la posta in palio; ottimo punto per i granata che, contro la capolista, non smettono di giocare nonostante il vantaggio ligure a 9 dalla fine e trovano il pareggio col solito strepitoso Simone Edera. Torino che sale a venti punti in classifica.
JUVENTUS-LIVORNO 2-1
RETI: st 18’ Buselli (L), 38’ Pozzebon (J), 46’ Pozzebon (J).
Vittoria importante per i ragazzi di Grosso e lo è ancor di più vista la maniera in cui è arrivata, ovvero con un gol in pieno recupero del solito Pozzebon. Nel primo tempo sono gli ospiti a essere pericolosi in più riprese, nella seconda frazione il gol livornese di Buselli sveglia anche la Juve che, però, trova il gol solo al 38’ per poi trovare i tre punti al 46’. Col pareggio della Virtus col Toro i bianconeri passano in testa alla classifica.
TRAPANI-PRO VERCELLI 0-1
RETE: pt 22’ Foglia.
Nello scontro diretto fondamentale vittoria per la Pro in Sicilia sul campo del Trapani scavalcando con un solo gol sia il Trapani, anche se erano a pari punti, e il Carpi oggi sconfitto dal Genoa.
FIORENTINA-NOVARA 4-1
RETI: pt 14' Minelli (F), 25' rig Bangu (F); st 19′ Mlakar (F), 35′ Minelli (F), 42′ Sanokho (N).
Troppo forte la Fiorentina che piega il Novara grazie ad un super Minelli autore di una doppietta; inutile il gol della bandiera di Sanokho che arriva sull’ormai pesante parziale di 4-0 per una Fiorentina che vola al secondo posto subito alle spalle della Juventus.