Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 06 Dicembre 2014 18:56

Primavera - Il Toro zoppica, stop a Chiavari

Scritto da redazione

I granata tornano dalla partita contro la Virtus Entella con un solo punto conquistato. Vantaggio di Trani, poi i liguri ribaltano la situazione. Lescano, nel finale, evita almeno la sconfitta

VIRTUS ENTELLA-TORINO 2-2
RETI: pt 8' Trani (T), 21' Zottino (V); st 24' Otin rig. (V), 30' Lescano (T).
VIRTUS ENTELLA: Ayoub, Oneto, Carrà, Gerli, Ferrante, Stefanelli, Keita, Coppola, Otin, Crivaro, Zottino. All. Tarroni.
TORINO: Zaccagno, MOntefalcone, Bonifazi, Fissore, Rizzo, Lenoci, Thiao (11' st Proia), Tahiraj (26' st Edera), Lescano, Trani (26' st Morra), Rosso. All. Longo.

Il Torino perde nuovamente la vetta. Contro la Virtus Entella i granata sono riusciti a mettere la partita sui giusti binari, poi, forse per eccesso di sicurezza, si sono fatti rimontare dai liguri. Alla fine, il gol di Lescano frutta almeno un punticino. Tra i padroni di casa ci sono Montefalcone e Lenoci, al posto degli squalificati Troiani e Graziano. A riposo anche il bomber Morra, spazio alla coppia Lescano-Trani. I ragazzi di Moreno Longo passano in vantaggio già all'8' del primo tempo, quando Trani sigla il vantaggio. Zottino firma il pari, prima dell'intervallo, e nella ripresa l'ex Juventus Otin festeggia il sorpasso su calcio di rigore. Nel finale Lescano evita la beffa, insaccando il 2 a 2.

 

Letto 3675 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Dicembre 2014 13:50

Registrati o fai l'accesso e commenta