SPEZIA-JUVENTUS 0-4
RETI: pt 40' Clemenza ; st 3' Vadalà, 28' Favilli , 37' Clemenza.
Passeggiata sul lungo mare spezzino per la Juventus. I soliti Clemenza e Favilli, con lo zampino di Vadalà ed è poker che vale tre punti e coronamento di campione d’inverno davanti alla Virtus Entella al termine di una prestazione eccellente di Clemenza che va al di la della doppietta; primo gol italiano per Guido Vadalà.
TORINO-SAMPDORIA 2-1
RETI: pt 13’ Ponce (S); st 7’ Tobaldo (T), 12’ rig Zenuini (T).
Va sotto ma ribalta il risultato il Torino di Moreno Longo che rimane al quarto posto seguendo la scia di chi sopravanza. Un grande inizio di ripresa dei granata che reagiscono nell’arco di cinque giri d’orologio alla marcatura in apertura di match di Ponce.
PRO VERCELLI-VIRTUS ENTELLA 0-5
RETI: pt 7' rig. Moreo , 19'Di Paola , 35' Pelizzari , 44' Moreo ; st 3' Puntoriere.
L’espulsione al 7’ del primo tempo di Ferrando condanna la Pro ad una fine lenta e dolorosa contro una Virtus Entella spietata che segna quattro gol nei primi quarantacinque di gioco e chiude il discorso mettendo sul tabellino un risultato umiliante per i piemontesi.
NOVARA-CARPI 2-3
RETI: pt 18′ Wang Yi (C) , 25′ Sallustio (C), 30′ Tedesco (C); st 29' Torregrossa (N), 36' Pavesi (N).
Giocano un tempo a testa ma il match di bassa classifica di Novara va al Carpi, capace di un un due tre micidiale tra il 18’ e il 30’. I gol di Torregrossa e Pavesi nella ripresa non salvano gli azzurri da una sconfitta che li condanna a passare le feste natalizie al quartultimo posto.