Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 01 Aprile 2023 19:25

Primavera 2 – Alessandria scatenata: Albinoleffe k.o. per il terzo successo consecutivo

Scritto da
Giacomo Ghiardelli Giacomo Ghiardelli

24^ GIORNATA – I grigi danno seguito alle affermazioni con Como e Feralpisalò con uno spettacolare 3-4 in casa dei seriani. Doppietta per Ghiardelli


Continua il periodo di ottima forma dell’Alessandria nel campionato Primavera 2. Con quello odierno i grigi conquistano il terzo successo consecutivo. Un incontro pirotecnico quello andato in scena sul terreno casalingo dell’Albinoleffe. Il 3-4 finale è frutto di una prima frazione a tinte grigie e di una ripresa favorevole ai padroni di casa: non al punto di ritornare in zona punti. Pellitteri al 18’ apre le marcature per l’Alessandria. De Ponti raddoppia dopo un paio di minuti. Il tris è a firma di Ghiardelli al 26’. Stesso marcatore del gol che di fatto regala alla squadra di Fiorin la vittoria dopo un paio di giri di lancette dall’intervallo. L’Albinoleffe con orgoglio trova la rete al 59’ con Pala e cinque minuti più tardi con Allieri. Giunge al 93’ da penalty l’ultima rete dell’incontro di Concas. L’Alessandria dà continuità ai successi con Como e Feralpisalò e balza al dodicesimo posto quota 23. Nel prossimo turno il test Genoa primo classificato.

 

ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA 3-4
RETI: pt 18’ Pellitteri (AS), pt 20’ De Ponti (AS), pt 26’, st 2’ Ghiardelli (AS), st 14’ Pala (AB), st 19’ Allieri (AB), st 48’ rig. Concas (AB)

Registrati o fai l'accesso e commenta