Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 23 Settembre 2023 16:30

Primavera 1 - Tre gol in tre minuti, la Juve crolla contro il Milan

Scritto da redazione

4ª GIORNATA - Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Montero, che si addormenta negli ultimi minuti del primo tempo e non riesce più a reagire.
 


Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus che, dopo il ko casalingo contro l'Empoli, crolla sul campo del Milan, subendo tre gol in tre minuti in chiusura di primo tempo. Un clamoroso black out che allontana i bianconeri dalla vetta della classifica e fa suonare un campanello di allarme, mentre le due vittorie nelle prime due giornate del campionato facevano presagire una stagione meno complicata. 
Eppure la partita con i rossoneri, per tutto il primo tempo, era sta equilibrata, e anzi la Juve si era resa pericolosa in un paio di occasioni, con Anghelè e Vacca. L'equilibrio si spezza al 43' quando Bonomi trova il destro vincente su assist di Eletu. Un minuto dopo Scotti raddoppia e, nel recupero, ancora Bonomi cala il tris in contropiede. 
La ripresa, con quei terribili 3 minuti sul groppone, si trasforma in una salita insormontabile per la Juve, che però si ritrova quasi subito in superiorità numerica e almeno ci prova. Ancora Anghelè inzucca a lato, anche Turco ha una palla invitante ma non la sfrutta. Nella girandola dei cambi passano i minuti e l'espulsione rimediata da Ripani al 77' fa correre ulteriormente il cronometro. Finisce così, senza discussione, con un 3-0 secco per il Milan. 

MILAN-JUVENTUS 3-0
RETI: pt 43' e 47' Bonomi, 45' Scotti, 47' Bonomi
MILAN: Bartoccioni, Bakoune (14' st Jimenez), Malaspina (33' st Camarda), Simic, Nsiala, Sia, Scotti (14' st Nissen), Zeroli, Eletu (23' st Perrucci), Magni, Bonomi (14' st Stalmach). A disp. Raveyre, Torriani, Parmiggiani, Traore, Liberali, Sala. All. Ignazio Abate.
JUVENTUS: Vinarcik, Martinez, Domanico (1' st Bassino), Vacca (9' st Finocchiaro), Ripani, Anghelè, Turco, Pagnucco, Florea (30' st Biggi), Gil (9' st Boufandar), Pugno (23' st Scienza). A disp. Radu, Firman, Savio, Ngana, Scarpetta, Crapisto. All. Paolo Montero
NOTE: ammoniti 1' pt Nsiala (M), 33' pt Scotti (M), 14' st Ripani (J), 37' st Anghelè (J), 40' st Bassino (J); espulsi 4' st Nsiala (M) per somma di ammonizioni, 31' st Ripani (J) per somma di ammonizioni

Letto 1122 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta