Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 18 Ottobre 2018 11:36

PiscineseRiva - Cambio in Under 17, squadra affidata a Vito Ciringione

Scritto da Antonio Badolato
Mirko Martello, ormai ex allenatore della PiscineseRiva Under 17 Mirko Martello, ormai ex allenatore della PiscineseRiva Under 17

PANCHINA - Separazione consensuale con Mirko Martello dopo un difficile inizio di stagione


Un solo punto in classifica, un solo gol segnato dopo 5 giornate di campionato, la sconfitta dell’ultima domenica nel derby con il Pinerolo con l’eloquente risultato di 0-9. C’è sicuramente anche il difficile inizio di stagione dietro il cambio di allenatore alla PiscineseRiva Under 17. Consensuale la separazione con Mirko Martello, che parte dello staff tecnico dei Centri Federali Territoriali ed era arrivato in estate a Piscina, dopo l’esperienza al Pancalieri Castagnole.
La squadra è stata affidata a Vito Ciringione, che vanta un lungo curriculum tra Atletico Torino, Accademia Inter, Lascaris, Collegno Paradiso e Pozzomaina; in estate aveva già trovato l’accordo con il SanMauro, salvo poi lasciare prima dell’inizio della stagione. A lui il difficile compito di ottenere la salvezza nei regionali, anche se le prossime due partite, contro due corazzate come Chisola e Cbs, non sono il miglior viatico possibile.
 

Registrati o fai l'accesso e commenta