Lunedì, 25 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 24 Luglio 2015 09:11

Pino Calcio - Concas: "Ogni anno raddoppiamo le iscrizioni. L'obiettivo rimane la crescita del Settore giovanile"

Scritto da

SOCIETA' E PANCHINE - L'Amministratore Delegato ci racconta l'evoluzione della società da quando è nata, nel 2011. Dalla scorsa stagione Stefano Guidoni è il Direttore tecnico nonché allenatore del gruppo 2001: "dal suo arrivo abbiamo fatto ottimi progressi, continuiamo così"

 

Il Pino Calcio è una società giovane, nata nel 2011, con in gestione l’impianto sportivo di Pino Torinese. “In questi anni siamo cresciuti molto – ci racconta l’Amministratore Delegato Marcello Concas – ed in particolare il salto di qualità è stato fatto nell’ultima stagione. Da settembre, infatti, abbiamo rafforzato lo staff tecnico affidandone le chiavi a Stefano Guidoni”. Stefano, ex calciatore professionista di Serie A e B, ha portato in società esperienza e idee, ma soprattutto – continua Concas – “negli ultimi anni si è dedicato esclusivamente al calcio giovanile, promuovendo un´idea del calcio basata su valori etici, morali e tecnici che ben si sposano con la filosofia del Pino Calcio”.  

“Il nostro obiettivo è far crescere il Settore giovanile, non abbiamo la Prima squadra infatti. Stiamo puntando su allenatori professionali i quali basano i loro valori sulla crescita: magari il percorso per i nostri ragazzi sarà un po’ più lento, ma con valori più saldi. Poi i risultati saranno una conseguenza” conclude l’Amministratore Delegato.

Il Pino Calcio ogni anno continua la sua crescita anche a livello di squadre, se l’anno passato vi erano solo i Giovanissimi fascia B per quanto riguarda il Settore giovanile, nella stagione 2015-2016 questi ultimi diventeranno Giovanissimi mentre i 2002 faranno la mezza fascia. “Ogni anno raddoppiamo le iscrizioni” commenta orgoglioso Concas. Vediamo nel dettaglio l’organigramma societario.

PRESIDENTE: Lele Zucca
VICEPRESIDENTE: Christian Villata
AMMINISTRATORE DELEGATO: Marcello Concas
DIRETTORE SPORTIVO: Armando Iattoni
DIRETTORE TECNICO: Stefano Guidoni

 

QUADRO ALLENATORI

Giovanissimi 2001: Stefano Guidoni
Giovanissimi fascia B 2002: Marcello Marina (Nuovo, ex Cbs)
Esordienti 2003: Carlo Barone (Nuovo, ex Mirafiori)
Esordienti 2004: Andrea Piolatto (Nuovo, ex Mirafiori)
Pulcini 2005/2006: Andrea Vittoni (Nuovo, ex J Stars)

Ultima modifica il Venerdì, 24 Luglio 2015 10:01

Registrati o fai l'accesso e commenta