Giovedì, 28 Novembre 2024
Martedì, 31 Maggio 2022 15:34

Pinerolo, arriva Antonio Vallarelli (ex Chieri) per l’Under 15. Juniores nazionale, fiducia a Gianfilippo La Spina e Davide Ippolito

Scritto da
Gianfilippo La Spina Gianfilippo La Spina

PANCHINE - Una novità e tante conferme nello staff tecnico: Davide Primerano in Under 17, Simone Berger in Under 16, Alessandro Iaccarino in Under 14. L'unica uscita è quella di Carlo Barberis, che ha già trovato l'accordo con la Cbs per l'Under 16


​​​​​​​È Antonio Vallarelli il volto nuovo nell’organigramma tecnico del Pinerolo, che ha già deciso tutte le panchine in vista della stagione 2022/2023. Il tecnico ex Chieri continuerà con l’annata già allenata quest’anno, i 2008, nella categoria Under 15. Per un’entrata, si regista anche un’uscita: è quella di Carlo Barberis, che ha già trovato l'accordo con la Cbs per allenare l'Under 16.

Per il resto, il gruppo dirigenziale composto dal direttore generale Claudio Giordano, dal direttore sportivo Gianfranco Perla, dal direttore tecnico Sergio Campra e dalla news entry Enzo Scalia ha deciso di dare fiducia agli allenatori già presenti in società.

Gianfilippo La Spina, coadiuvato da Davide Ippolito, avrà la responsabilità della Juniores nazionale, conquistata grazie alla straordinaria conquista della serie D. Davide Primerano lascia proprio la Juniores per prendere la categoria regina delle giovanili, ovvero l’Under 17. Simone Berger sale in Under 16, con i ragazzi del 2007. Già detto di Vallarelli in Under 15, entra nello staff del Settore giovanile anche Alessandro Iaccarino, che tiene i 2009 accompagnandoli nel salto dagli Esordienti all’Under 14.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Giugno 2022 10:04

Registrati o fai l'accesso e commenta