Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 09 Febbraio 2018 19:54

Piccoli Amici 2009 e 2010 - I campioncini del campionato autunnale

Scritto da

IL PUNTO - Siamo giunti al termine del campionato autunnale, è giusto quindi celebrare le squadre protagoniste del proprio girone per quanto riguarda le categorie Primi Calci 2009 e 2010

 

Per quanto riguarda la categoria 2009 è l’Alpignano a trionfare nel girone A, segnando la bellezza di 115 reti in nove partite, numeri da far girar la testa! Nel B più moderato ma non meno importante il successo del Torino, piazzatosi davanti alla Sisport. Bella sorpresa quella del Lenci Onlus, che ottiene il primato nel girone C davanti al San Giuseppe Riva.
Nel gruppo D ha vinto invece il Rosta, che ha vinto tutte le partite disputate, mentre nel quinto girone manca ancora qualche recupero, che potrebbe confermare il primato della Pro Settimo Eureka, o ribaltare tutto a favore del Settimo o addirittura della Sisport. Dominio Lascaris invece nel girone F, si deve arrendere la Sisport.
Trionfa nel gruppo G il Bsr Grugliasco, che ha la meglio sul Nichelino Hesperia grazie al successo nello scontro diretto, mentre il Ciriè si laurea campione del girone H. Scontro diretto decisivo anche nel girone I, dove il Borgaro ha avuto la meglio sulla Pro Settimo.
Nel girone L invece le cose possono ancora cambiare: in testa c’è per ora lo Spazio Talent Soccer, ma il Torino ha l’opportunità, vincendo il recupero, di agganciare la capolista e prendersi il primo posto tramite differenza reti. Non è l’unico girone in cui l’STS rischia di perdere il primo posto, anche nel gruppo O infatti i torinesi sentono il fiato sul collo dell’Alpignano.
Un punto decide le sorti del girone M, dove trionfa l’Orione Vallette ai danni del Dorina. Derby in casa tra Sisport D e Sisport E, che vede però i primi conquistare il primato del girone N.

Per la categoria Primi Calcio 2010, invece, il girone A è stato vinto dal Chieri, che si è messo dietro i rossoneri della Cbs. Per ora è il Mercadante la capolista del girone B, ma il Borgaro deve recuperare due partite e dista solo tre lunghezze. Stesso discorso per il Ciriè, in testa in questo momento, ma nel mirino del Settimo, e per la Sisport, che nel girone E può essere raggiunta dal Venaria.
Nel gruppo D vince il Lascaris davanti all’Orione Vallette, nel girone F percorso netto del Vanchiglia, che si impone anche sul Bsr Grugliasco, sconfitto solamente dai granata. Sono Mirafiori Paradiso infine le vincitrici degli ultimi due gironi di questa categoria, in attesa dell’inizio del campionato primaverile.

Ultima modifica il Sabato, 10 Febbraio 2018 12:31

Registrati o fai l'accesso e commenta