Lunedì, 25 Novembre 2024
Martedì, 27 Giugno 2023 11:14

Pecetto, due novità: Daniele Trombini in Under 19, Alessandro Buscemi in Under 14

Scritto da
Simone Albrigi Simone Albrigi

PANCHINE - I nuovi allenatori scelti dal direttore sportivo Simone Albrigi arrivano da Montanaro e Alpignano. Confermati Alberto Bratti (anche responsabile delle giovanili) in Under 17 e Alessandro Rando in Under 15


Tutto pronto a Pecetto: sotto la regia del direttore sportivo Simone Albrigi e del responsabile del settore giovanile Alberto Bratti, è stato definito lo staff tecnico in vista della stagione sportiva 2023/2024.

Partendo dall’Under 19, che giocherà nel campionato regionale, c’è subito una novità, in quanto la squadra è stata affidata a Daniele Trombini, che nella scorsa stagione ha allenato la stessa categoria del Montanaro. Giocherà nei regionali anche l’Under 17, sulla cui panchina è confermatissimo Alberto Bratti, in collaborazione con il vice Giorgio Delmastro.

Confermato anche Alessandro Rando, a Pecetto dalla scorsa estate, alla guida della squadra Under 15, mentre il secondo volto nuovo arriva a Pecetto per l’Under 14: si tratta di Alessandro Buscemi, ex istruttore nella scuola calcio del Chieri, nella scorsa stagione all’Alpignano. Come allenatore dei portieri, c’è Pino Capogna.

Ultima modifica il Martedì, 27 Giugno 2023 11:16

Registrati o fai l'accesso e commenta