Tanti colpi interessanti, quelli messi a segno dal direttore sportivo Fabrizio Ghirardi: il messaggio è chiaro, il Mirafiori vole alzare ancora l'asticella. Ecco la situazione squadra per squadra.
ALLIEVI 2002 - DAL PERTUSA ECCO MILANI, VIGNA E PONTE
Sono Pertusa e Barracuda le squadre da cui arrivano la maggior parte dei rinforzi classe 2002, ben 9 in tutto. Dal Pertusa sbarcano alla corte di mister Luigi Nudo i due centrocampisti Milani e Vigna e l’attaccante Ponte; dal Barracuda il difensore Germinario, il mediano Possamai e l’esterno alto Nocerino. A loro si aggiungono Militaru, portiere ex Borgaro, Cordero, esterno basso prelevato dal Lascaris, e la punta Bandiera, proveniente dalla Cbs.
ALLIEVI FASCIA B 2003 - DAL BACIGALUPO IL DIFENSORE GALLO E L’ESTERNO CAMPOLONGO
È Fazio, portiere che ha giocato l’ultima stagione ad Alessandria, il colpo più importante del mercato dei 2003, che ha portato 8 giocatori a rinforzare la squadra affidata a Luca Meschieri. In difesa, ecco il centrale Dvornicic dal Venaria, Gallo dal Bacigalupo e l’esterno basso Randazzo dal Pertusa. In mezzo al campo spazio a Penero dal Cenisia, accompagnato dal trequartista Fasone dal Lucento e dall’esterno alto Campolongo, ancora dal Bacigalupo. Bel colpo anche nel reparto offensivo, dove arrivano i gol di Giacobbe, punta ex Chisola.
GIOVANISSIMI 2004 - DAVANTI ARRIVA AMERIO DAL GARINO
Un solo rinforzo per i 2004 di Fabrizio Vandoni, una rosa di giocatori che evidentemente non aveva bisogno di essere stravolta: ad aumentare il peso offensivo ecco Giacomo Amerio, punta in arrivo dal Garino.
GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - IN MEZZO AL CAMPO L’EX CHISOLINO RENARD
Pochi ma buoni, i colpi per i 2005 di Stefano Straforini. Ben due giocatori sbarcano direttamente dal Chieri, il difensore Molnar e l’attaccante Arduini. Arriva dal Chisola il centrocampista Renard, a completare le novità ecco Durante, esterno alto preso dal Lucento.