Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 19 Luglio 2015 17:51

Luigi Pelella: "Faremo grande il River Mosso"

Scritto da

SOCIETA' E PANCHINE - Il direttore generale (ex Settimo) è carico: "Con me è arrivata gente di calcio, impossibile non far bene". In società Pino Burgio, Giancarlo Galleggiante e Nino Staffi, tra gli allenatori Ezio Bersano, Luca Bosso e Graziano Facco.

 

Il nuovo corso del River Mosso ha il volto di Luigi Pelella: dopo 15 anni al Settimo, è il nuovo direttore generale della società del presidente Antonio De Serio. “Abbiamo un progetto triennale – spiega Pelella – per rilanciare il settore calcio della polisportiva River Mosso. Una società sportiva, più che dal nome, viene fatta dalle persone. Con me è arrivata solo gente di calcio, impossibile non far bene.  Il primo effetto del nostro lavoro è già riscontrabile nel numero degli iscritti: dalla cinquantina dell’anno scorso siamo passato a 170/180 tesserati, a parte qualche difficoltà con i 2000 riusciremo a fare tutte le squadre. Prima di tutto dobbiamo fare i numeri – conclude Pelella -, poi penseremo ad aumentare la qualità, anche se abbiamo già squadre importanti come la Juniores, i 2002 e i 2004. Se pensate che siamo qui solo da un mese e mezzo…”

Ecco dunque la “gente di calcio” che compone la squadra di Luigi Pelella, tutti nuovi arrivi al River Mosso. Il responsabile del Settore è Pino Burgio, nella scorsa stagione al Leinì, mentre ad occuparsi di Prima squadra e Juniores c’è Giancarlo Galleggiante (in panchina confermato Antonio Scaramuzzo, l’obiettivo salire subito in Promozione). Poi una truppa da Settimo: il responsabile della Scuola calcio Nino Staffi, il coordinatore degli eventi Cristian Manzi, il promoter sponsor Luca Alba, la segretaria Anna Pozzo.

Ancora da finire, invece, l’organigramma tecnico. Gli unici sicuri sono Ezio Bersano (ex Caselle) per gli Allievi ’99 e Luca Bosso (anche lui ex Settimo) per i Giovanissimi fascia B 2002; farà parte dello staff anche Graziano Facco, ma la sua squadra è ancora da definire.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Luglio 2015 16:41

Registrati o fai l'accesso e commenta