Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 12 Gennaio 2018 17:24

Lascaris - Mercato invernale: i Giovanissimi perdono Maida e Satta, per i 2004 c’è Gamarrano!

Scritto da

MERCATO - Pochi movimenti in quel di Pianezza da parte del direttore sportivo Carlo Pesce, che riesce a portare in via Claviere tre nuovi giocatori (uno per i 2002 e due per i 2004). Due addii pesanti per il gruppo di Manavella, direzione Cuneo ed Asti

 

A pochissime ore dalla ripresa del campionato facciamo il punto anche sul mercato invernale del Lascaris: saranno soltanto tre i nuovi arrivi firmati dal direttore sportivo Carlo Pesce: “Pochi acquisti ma mirati, abbiamo voluto mantenere la compattezza dei nostri gruppi, che stanno disputando degli ottimi campionati e dei quali siamo molto soddisfatti”.

Due dei tre nuovi innesti bianconeri vanno ad arricchire la rosa dei Giovanissimi fascia B: parliamo del difensore centrale Gamarrano, in arrivo dal Leinì, e del centrocampista Ferrero, ex Chisola in carica al Vianney negli ultimi mesi. Il terzo ed ultimo acquisto è invece Apostol, portiere 2002 in arrivo dal Rivoli alla corte di mister Sia, che perde però Mazzitelli, diretto al Pozzomaina.

In uscita, gli Allievi di Balice perdono Rava, che torna al Bsr Grugliasco dopo soli 6 mesi dal suo trasferimento in bianconero. Nei Giovanissimi, invece, ad abbandonare il gruppo di Manavella sono due pedine importanti come Satta, che andrà a giocare all’Asti, e Maida, che vestirà invece la maglia del Cuneo.

Registrati o fai l'accesso e commenta