Lunedì, 25 Novembre 2024
Mercoledì, 04 Maggio 2016 18:08

Juniores regionale - Grande Settimo, Salvadego e Vagnone dettano legge in Liguria

Scritto da

FASE NAZIONALE - Buona la prima per i ragazzi di Stefano Ambrosini, che vincono in trasferta con il Football Genova Calcio. Prossimo impegno mercoledì prossimo, in casa con i campioni lombardi del VillongoSarnico.

Inizia alla grande l’avventura della Juniores Regionale del Settimo nella fase nazionale: i ragazzi di Stefano Ambrosini hanno sbancato il campo dei liguri del Football Genova Calcio con un gol per tempo: Salvadengo su rigore nel primo tempo e capitan Vagnone nella ripresa hanno fissato lo 0-2 finale. Una vittoria ottenuta con pieno merito, visto il controllo assoluto del campo e i tre legni colpiti dai viola.
Il Settimo tornerà in campo mercoledì prossimo in casa contro il VillongoSarnico, nel frattempo i campioni di Lombardia avranno ospitato il Football Genova Calcio. Sarà quella la sfida decisiva per continuare nel sogno nazionale.

GENOVA CALCIO-SETTIMO 0-2
RETI: pt 34’ rig. Salvadego, st 37’ Vagnone.
GENOVA CALCIO: Ruffa, Mora, Oneto, Di Luca (40′ Caroglio), Sandulli, Massara, Rebecchi, Rejaibi, Traverso, Morando, Chino. A disp. Chiriaco, Valenza, Mitrushi, Manis, Morabito, Fabbiani. All. Balboni.
SETTIMO: Scardino, Renegaldo, Vagnone, Barbati, Ferrone, Maina, Amoroso, Gottardo, Salvadego, Fadda, Romanello. A disp. Fornaro, Enrico, Gaetano, Cinquepalmi, Veronesi, Henao, Colapietro. All. Ambrosini.
NOTE: espulso Ferrone per doppia ammonizione.

Registrati o fai l'accesso e commenta