Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 30 Marzo 2015 15:15

Juniores regionale - Festeggiano Junior Biellese, Chisola e Airaschese

Scritto da

VERDETTI - A parte le migliori seconde, rimane aperto solo il girone G, dove la Valenzana Mado subisce la prima sconfitta stagionale e viene agganciata dal Castellazzo.

 

Dopo Gozzano (girone A), Volpiano (girone C, che ha subito il primo ko dopo un anno e mezzo di imbattibilità, per merito del Pont Arnad e di bomber Duguet), Lucento (girone E) e Saluzzo (girone G), sono Junior Biellese, Chisola e Airaschese a festeggiare la qualificazione alle fasi finali. Rimane aperto solo il girone G, poi si dovranno fare i conti per le migliori seconde.

LASALANDRA CALA IL POKERISSIMO
Per la Junior Libertas Biellese (girone B), la partita con il Dufour Varallo è stata una passerella per le fasi finali: è finita 8-1, con doppiette di Sassi e Bertoni e gol di Telloli, Purinani, Scaccianoce e Somensi.
Per lo squadrone di Matto Balla (girone D), la partita con il Brandizzo è stata una pura formalità: è finita 11-1, con 5 gol di Lasalandra, doppietta di Morena e centri anche per Petringa, Troka, Servello e Guidotti. 
Altro verdetto nel girone F, arrivato all’ultima giornata: festeggia l’Airaschese di Ivan Nota, più forte di tutti i guai che stanno scombussolando la società, e soprattutto più forte di tutti gli avversari sul campo. Decisiva la vittoria per 3-1 sul Castagnole Pancalieri, con le firme di Pregliato, Mainardi e Siviera

GIRONE G – PRIMA SCONFITTA PER LA VALENZANA MADO
Clamoroso nel girone G. Prima sconfitta stagionale per la capolista Valenzana Mado, che subisce un secco 3-0 dall’Asca (doppietta di Vescovi, ex con il dente avvelenato, e sigillo di Scarcella) e viene agganciato al comando dal Castellazzo, vittorioso con un secco 4-1 sulla Santostefanese con tripletta di Garofalo. Valenzana ancora favorita perché ha una partita ancora da recuperare, ma attenzione al calendario, che nel turno infrasettimanale dopo Pasqua mette in scena proprio lo scontro diretto con il Castellazzo.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta