Martedì, 26 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 31 Maggio 2016 20:05

Il Calcio Padova organizza una giornata di selezioni. Se ti senti pronto, vieni lunedì 6 giugno per farti notare!

Scritto da

SPONSORIZZATA / PROVINO - La società professionista veneta la cui Prima squadra milita nel campionato di Lega Pro è tornata nel calcio professionistico dopo un periodo difficile. Con il ritorno al professionismo, la società nutre la volontà di formare gruppi importanti a livello giovanile perché i successi nascono dal basso. In virtù della collaborazione tra il Padova e Francesco Baù, il presidente della Supergacademy ha l'incarico di portare alcuni ragazzi il 9 giugno per un'amichevole con i Giovanissimi Nazionali. Per farlo apre una giornata di preselezioni in programma lunedì 6 giugno sul campo del Rapid Torino

 

I giovani calciatori piemontesi sono oggetto dei desideri di diverse società professioniste ed una di queste è il Calcio Padova. La società veneta ha infatti in programma una giornata di selezione per classe 2000 e 2001 giovedì 9 giugno presso il centro sportivo del Settore giovanile del Padova per svolgere un’amichevole contro i Giovanissimi Nazionali della società professionista.

In virtù della collaborazione tecnica avviata tra il Padova e Francesco Baù, presidente di Supergacademy – società di formazione individuale piemontese – i ragazzi interessati a partecipare a questa giornata potranno presentarsi lunedì 6 giugno presso l’impianto sportivo del Rapid Torino di via Osoppo 3, per sostenere un raduno di preselezione ed essere inseriti nella lista dei ragazzi che giovedì mattina partiranno con il pullman alla volta di Padova.

I ragazzi interessati a partecipare alla giornata di preselezione possono iscriversi contattando il numero 333-3692333 oppure scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Qualora scelti per l’amichevole di giovedì 9 giugno, i partecipanti dovranno fare fronte ad una spesa di Euro 145,00 comprensiva di trasporto, pranzo, cena e assicurazione. La partenza con il pullman è prevista per giovedì 9 giugno alle ore 6.00 con rientro alle 23.00 circa. 

Letto 6195 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Maggio 2016 20:24

Registrati o fai l'accesso e commenta